pk50s83 Inviato 5 giugno 2011 - 21:08 Share Inviato 5 giugno 2011 - 21:08 Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e vi sarei grato se mi aiutaste a restaurare il mio pk 50 s che cmq ho iniziato a sverniciare ma con grande difficolta visto che in materia sono letteralmente ignorante, quello che ho fatto fino ad ora è tutto frutto di quello che ho letto qua e la su internet ma ora credo di aver bisogno di qualcuno che mi aiuti sul serio a procedere con delle dritte di chi ha esperienza, ho smontato tutto eccetto forcella e pedale freno, e vorrei prima di tutto se mi aiutate a capire come smontare la forcella e poi il freno fatto questo dovrei continuare con lo sverniciamento che mi sta facendo tribolare e cosi via, grazie mille anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pk50s83 Inviato 6 giugno 2011 - 17:46 Autore Share Inviato 6 giugno 2011 - 17:46 Nessuno mi da una mano?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts