nember87 Inviato 5 giugno 2011 - 21:54 Share Inviato 5 giugno 2011 - 21:54 Dopo aver incontrato il corriere più economico del mercato, son pronto al passo successivo...di gran lunga più emozionante: la pianificazione!!! Pianificazione di tappe, itinerari, salite, discese, panoramiche, vitto, alloggio, incontri......e più che ne ha più ne metta!!!!!! Elenco ciò che potrebbe essere una linea guida del viaggio, naturalmente soggetta a cambiamenti da qui fino a il 15 giugno, giorno di partenza...e sicuramente incerta fino alla fine!!!!! TAPPA: 1-Madrid-Zaragoza 2-Zaragoza-Barcellona 3-Barcellona-Perpignan 4-Perpignan-Montpellier 5-Montpellier-Nimes-Avignon 6-Avignon-Sainte Croix du Verdon 7-Sainte Croix du Verdon-Saint Tropez 8-Saint Tropez-Imperia 9-Imperia-Monterosso al Mare 10-Monterosso al Mare-Milano Queste son a grandi linee le probabili tappe, messe giù di primo acchito, con qualche punto fisso qua e là. Naturalmente dritte, posti che sul tragitto non posso mancare, consigli di ogni genere son più che accetti!!!!! Unico paletto son i chilometri al giorno, non vorrei superare i 300!!! Hasta a tutti!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 5 giugno 2011 - 22:03 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2011 - 22:03 complimenti per il viaggio...... consigli non ne ho da darti, ma sempre attento..... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippero_j Inviato 5 giugno 2011 - 23:58 Share Inviato 5 giugno 2011 - 23:58 Torni dall'erasmus a madrid?? partirò a settembre per granada da genova in vespa seguirò il tuo ritorno per prendere spunti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nember87 Inviato 6 giugno 2011 - 11:25 Autore Share Inviato 6 giugno 2011 - 11:25 Si oramai è agli sgoccioli, mercoleì ultimi esami, poi una settimana di preparazione al viaggio....nella speranza che qualcuno più navigato, mi dia consigli su qualche itinerario da non dimenticare!!!!! Avrò anche un blog, poi provvederò a postare il link...così che potrai seguire meglio da lì!!! Preparati che t'aspetta un anno che ti cambierà la vita!!!!! Quoto quest'anno d'erasmus alla grande!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts