Vai al contenuto

ci sono quasi,anche io..

Gino_94
 Share

Recommended Posts

Domani..esame teorico patente A1 (alias patentino 125)...

Speriamo bene,domani compio anche gli anni,pero purtroppo il numero degli anni che compio non portano tanto bene. :azz:

Dopo 2 mesi di utilizzo limitato (casa-scuola,casa-lavoro,e qualche giretto nel rione),posso sfruttare al meglio la mia vespa,poi l'estate è gia iniziata,e vorrei godermi questi giorni,magari a mare con la vespa. :risata1:

Pregate per me! :azz::Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dai pazienta ancora qualche mese........ l'anno venturo sarai davvero potrai goderla appieno....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani..esame teorico patente A1

Dopo 2 mesi di utilizzo limitato (casa-scuola,casa-lavoro,e qualche giretto nel rione)

:ciao:

Quindi giravi senza patente:noncisiamo::noncisiamo:....e con l'assicurazione come ti regoli??

Comunque in bocca al lupo per l'esame!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

...ho bisogno di sfogarmi un po.. :cry:

...ragazzi oggi avevo l'esame della patente A...e per questo ero tornato a napoli da castellabate,dove sto lavorando da metà giugno...da sprovveduto quale sono,ho controllato le carte e i documenti ieri sera,andando a vedere,ho la revisione scaduta il 22 giugno... :azz:

Stamattina mi precipito a fare la revisione alle 8:30 entro nell'agenzia esco alle 9:30 per colpa di due cogl***i che non sanno fare il loro mestiere,un ora per stamparmi un adesivo... :rabbia:

sono arrivato in motorizzazione con 1 ora di ritardo..l'esaminatore aveva gia finito ed era andato a fare altri esami nelle scuole guida... :testate:

ma non finisce qua,vado per rifare la prenotazione,e mi dicono non è possibile perche la mia pratica c'è l'ha l'esaminatore....io stasera parto di nuovo per castellabbate,il mio titolare mi sta aspettando già :mogli:

quindi se riesce a prendersi un permesso mio padre,giovedi mi prenota lui l'esame...il bello è che l'ultima volta me l'hanno messo a distanza di 55 giorni..non vorrei RIaspettare,tutto questo tempo..... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti