teohc88 Inviato 6 giugno 2011 - 11:34 Share Inviato 6 giugno 2011 - 11:34 Salve, quest'inverno avrei una mezza voglia di ripristinare il colore originale al rallyno.. Sono molto indeciso sul colore in quanto se non avessi il px rosso il rallyno sarebbe sicuramente rosso corsa.. Però avere due vespe rosse non è il massimo.. Quindi pensavo o al rosso canyon ma non mi piace proprio tantissimo .. Oppure chiaro di luna.. Però è un peccato perchè il rosso corsa sulla rally è proprio da è anche vero che la maggior parte delle rally sono rosse.. Sono molto indeciso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 6 giugno 2011 - 11:56 Share Inviato 6 giugno 2011 - 11:56 Io la farei subito Grigio Polaris, che e' un colore metallizzato: una specie di grigio/verde tipo muffetta di gongorzola ....ma molto elegante!! :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 6 giugno 2011 - 11:57 Share Inviato 6 giugno 2011 - 11:57 Salve,quest'inverno avrei una mezza voglia di ripristinare il colore originale al rallyno.. Sono molto indeciso sul colore in quanto se non avessi il px rosso il rallyno sarebbe sicuramente rosso corsa.. Però avere due vespe rosse non è il massimo.. Quindi pensavo o al rosso canyon ma non mi piace proprio tantissimo .. Oppure chiaro di luna.. Però è un peccato perchè il rosso corsa sulla rally è proprio da è anche vero che la maggior parte delle rally sono rosse.. Sono molto indeciso bianca non ti piace? hai problemi di circolazione/iscrizione ai registri? o sono "loro" ad avere problemi con te? Questo per dire ceh - se è messa "bene" - io il millino lo spenderei in altro modo.... ps.la mia rally è nella stessa situazione della tua, credo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 6 giugno 2011 - 11:57 Share Inviato 6 giugno 2011 - 11:57 Salve,quest'inverno avrei una mezza voglia di ripristinare il colore originale al rallyno.. Sono molto indeciso sul colore in quanto se non avessi il px rosso il rallyno sarebbe sicuramente rosso corsa.. Però avere due vespe rosse non è il massimo.. Quindi pensavo o al rosso canyon ma non mi piace proprio tantissimo .. Oppure chiaro di luna.. Però è un peccato perchè il rosso corsa sulla rally è proprio da è anche vero che la maggior parte delle rally sono rosse.. Sono molto indeciso io la farei grigio polaris...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 6 giugno 2011 - 12:11 Share Inviato 6 giugno 2011 - 12:11 Se ne avessi una non avrei dubbi: rosso corallo: 1.298.5880!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 6 giugno 2011 - 12:34 Share Inviato 6 giugno 2011 - 12:34 a me piace molto così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 6 giugno 2011 - 12:37 Share Inviato 6 giugno 2011 - 12:37 o meglio ancora così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matbard Inviato 6 giugno 2011 - 12:49 Share Inviato 6 giugno 2011 - 12:49 io la farei gialla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 6 giugno 2011 - 12:55 MODERATOR Share Inviato 6 giugno 2011 - 12:55 io la farei gialla... quoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 6 giugno 2011 - 13:01 Share Inviato 6 giugno 2011 - 13:01 o meglio ancora così... Lo credo anche io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 6 giugno 2011 - 13:24 Share Inviato 6 giugno 2011 - 13:24 se fossi un fortunato possessore di rally, io la farei così: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 6 giugno 2011 - 15:11 Share Inviato 6 giugno 2011 - 15:11 Se fossi un fortunato possessore di Rally, magari ereditata da un qualche parente, la lascerei come l'ho trovata, limitandomi a togliere la ruggine. la Rally secondo me è una delle poche Vespa, insieme alla Special, che guadagnano un sacco, esteticamente parlando, dalle piccole ammaccature e dalle imperfezioni sulla vernice che le danno quel tocco di "vissuto" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 6 giugno 2011 - 15:14 Share Inviato 6 giugno 2011 - 15:14 Se fossi un fortunato possessore di Rally, magari ereditata da un qualche parente, la lascerei come l'ho trovata, limitandomi a togliere la ruggine. la Rally secondo me è una delle poche Vespa, insieme alla Special, che guadagnano un sacco, esteticamente parlando, dalle piccole ammaccature e dalle imperfezioni sulla vernice che le danno quel tocco di "vissuto" Hai ragione da vendere. La mia purtroppo ho dovuto rifarla, ma con la sua patina di vissuto era altra cosa... però è solo questione di tempo e la farò tornare il vecchio catorcio che era prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 6 giugno 2011 - 15:18 Share Inviato 6 giugno 2011 - 15:18 Chiaro di luna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 6 giugno 2011 - 16:02 Share Inviato 6 giugno 2011 - 16:02 rosso corsa e se fosse una prima serie tentennerei con il canyon 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 6 giugno 2011 - 17:44 Autore Share Inviato 6 giugno 2011 - 17:44 bianca non ti piace? hai problemi di circolazione/iscrizione ai registri? o sono "loro" ad avere problemi con te?Questo per dire ceh - se è messa "bene" - io il millino lo spenderei in altro modo.... ps.la mia rally è nella stessa situazione della tua, credo... Beh non ho provato nemmeno a fargliela vedere bianca.. La vorrei rifare in quanto sotto il bianco che ormai in alcuni punti critici si sta sfogliando,c'è sotto un blu.. e sotto ancora il suo colore rosso.. che non riesco a capire che rosso è! Magari faccio una foto alle poche parti rosse e assieme individuiamo che rosso è.. Se ne avessi una non avrei dubbi:rosso corallo: 1.298.5880!!! Mi ispira più il corsa.. però dovrei vedere dal vivo il corallo.. io la farei gialla... Ho guardato tra i colori disponibili nelle nostre schede tecniche della pagina iniziale ma il giallo non c'è.. l'hanno fatta oppure no? Ho controllato.. ma il giallo c'è esclusivamente per la 180.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 6 giugno 2011 - 17:45 Autore Share Inviato 6 giugno 2011 - 17:45 Se fossi un fortunato possessore di Rally, magari ereditata da un qualche parente, la lascerei come l'ho trovata, limitandomi a togliere la ruggine. la Rally secondo me è una delle poche Vespa, insieme alla Special, che guadagnano un sacco, esteticamente parlando, dalle piccole ammaccature e dalle imperfezioni sulla vernice che le danno quel tocco di "vissuto" La vespa era di mio nonno,poi l'ha usata mio papà e la usa tutt'ora, è lui che la vuole far riverniciare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 6 giugno 2011 - 17:58 Share Inviato 6 giugno 2011 - 17:58 Salve,quest'inverno avrei una mezza voglia di ripristinare il colore originale al rallyno.. Sono molto indeciso sul colore in quanto se non avessi il px rosso il rallyno sarebbe sicuramente rosso corsa.. Però avere due vespe rosse non è il massimo.. Quindi pensavo o al rosso canyon ma non mi piace proprio tantissimo .. Oppure chiaro di luna.. Però è un peccato perchè il rosso corsa sulla rally è proprio da è anche vero che la maggior parte delle rally sono rosse.. Sono molto indeciso Ma come!io ne ho due rosse e la terza sarà rossa anche lei se la troverò! Vai di rosso corsa, tutta la vita!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 6 giugno 2011 - 18:08 Share Inviato 6 giugno 2011 - 18:08 la Rally per me è solo o rosso corsa o canyon,è un pò come la SV che deve essere solo verde ascot! senza togliere niente al grigio,che vedo per altre Vespa però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 6 giugno 2011 - 18:26 Share Inviato 6 giugno 2011 - 18:26 Ma come!io ne ho due rosse e la terza sarà rossa anche lei se la troverò! Vai di rosso corsa, tutta la vita!!! Quoto, Il rosso corsa è il suo colore. Ho visto il grigio chiaro di luna su di una rally e non mi è piaciuto. Quindi rosso Corsa Fosse un 180 ti direi quell'aracione becco d'anatra di cui non so il nome:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fredy Inviato 6 giugno 2011 - 18:52 Share Inviato 6 giugno 2011 - 18:52 Arancio Metallizzato per me è il Top, Vista una due settimane fa ad un raduno bellissima:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 6 giugno 2011 - 20:23 Share Inviato 6 giugno 2011 - 20:23 questo è il grigio polaris!!bellissimo:sbav::sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 6 giugno 2011 - 20:39 Autore Share Inviato 6 giugno 2011 - 20:39 questo è il grigio polaris!!bellissimo:sbav::sbav:[ATTACH]87180[/ATTACH] Bello il polaris.. lo preferisco che al chiaro di luna! Postate tutti la 200 rally del colore che più vi piace così mi faccio meglio una idea! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 6 giugno 2011 - 20:47 Share Inviato 6 giugno 2011 - 20:47 Polarisssssssssssssss...cerca tra i post restauri large la mia.....è bellissimo come colore e si distingue dalle solite rosse!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perluxi Inviato 6 giugno 2011 - 21:10 Share Inviato 6 giugno 2011 - 21:10 La mia era corallo e quando l'ho restaurata ho scelto il corsa che è un bel rosso, vivo e sportivo. Se ne avessi un'altra credo che la prima scelta sarebbe il grigio polaris, che mi ha stupito nel restauro di albymatto, la seconda il rosso corallo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts