Vai al contenuto

Che colore fareste una 200 rally?

teohc88
 Share

Recommended Posts

Salve,

quest'inverno avrei una mezza voglia di ripristinare il colore originale al rallyno..

Sono molto indeciso sul colore in quanto se non avessi il px rosso il rallyno sarebbe sicuramente rosso corsa..

Però avere due vespe rosse non è il massimo..

Quindi pensavo o al rosso canyon ma non mi piace proprio tantissimo ..

Oppure chiaro di luna..

Però è un peccato perchè il rosso corsa sulla rally è proprio da :sbav:

è anche vero che la maggior parte delle rally sono rosse..

Sono molto indeciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

quest'inverno avrei una mezza voglia di ripristinare il colore originale al rallyno..

Sono molto indeciso sul colore in quanto se non avessi il px rosso il rallyno sarebbe sicuramente rosso corsa..

Oppure chiaro di luna..

Sono molto indeciso

bianca non ti piace? hai problemi di circolazione/iscrizione ai registri? o sono "loro" ad avere problemi con te?

Questo per dire ceh - se è messa "bene" - io il millino lo spenderei in altro modo....

ps.la mia rally è nella stessa situazione della tua, credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

Oppure chiaro di luna..

Sono molto indeciso

io la farei grigio polaris......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io la farei gialla...

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi un fortunato possessore di Rally, magari ereditata da un qualche parente, la lascerei come l'ho trovata, limitandomi a togliere la ruggine. la Rally secondo me è una delle poche Vespa, insieme alla Special, che guadagnano un sacco, esteticamente parlando, dalle piccole ammaccature e dalle imperfezioni sulla vernice che le danno quel tocco di "vissuto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi un fortunato possessore di Rally, magari ereditata da un qualche parente, la lascerei come l'ho trovata, limitandomi a togliere la ruggine. la Rally secondo me è una delle poche Vespa, insieme alla Special, che guadagnano un sacco, esteticamente parlando, dalle piccole ammaccature e dalle imperfezioni sulla vernice che le danno quel tocco di "vissuto"

Hai ragione da vendere. La mia purtroppo ho dovuto rifarla, ma con la sua patina di vissuto era altra cosa... però è solo questione di tempo e la farò tornare il vecchio catorcio che era prima :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

bianca non ti piace? hai problemi di circolazione/iscrizione ai registri? o sono "loro" ad avere problemi con te?

Questo per dire ceh - se è messa "bene" - io il millino lo spenderei in altro modo....

ps.la mia rally è nella stessa situazione della tua, credo...

Beh non ho provato nemmeno a fargliela vedere bianca..

La vorrei rifare in quanto sotto il bianco che ormai in alcuni punti critici si sta sfogliando,c'è sotto un blu.. e sotto ancora il suo colore rosso.. che non riesco a capire che rosso è!

Magari faccio una foto alle poche parti rosse e assieme individuiamo che rosso è..

Se ne avessi una non avrei dubbi:

rosso corallo: 1.298.5880!!!:sbav:

Mi ispira più il corsa.. però dovrei vedere dal vivo il corallo..

io la farei gialla...

Ho guardato tra i colori disponibili nelle nostre schede tecniche della pagina iniziale ma il giallo non c'è..

l'hanno fatta oppure no?

Ho controllato.. ma il giallo c'è esclusivamente per la 180..

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa era di mio nonno,poi l'ha usata mio papà e la usa tutt'ora, è lui che la vuole far riverniciare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

Oppure chiaro di luna..

Sono molto indeciso

Ma come!io ne ho due rosse e la terza sarà rossa anche lei se la troverò! Vai di rosso corsa, tutta la vita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come!io ne ho due rosse e la terza sarà rossa anche lei se la troverò! Vai di rosso corsa, tutta la vita!!!

Quoto, Il rosso corsa è il suo colore. Ho visto il grigio chiaro di luna su di una rally e non mi è piaciuto. Quindi rosso Corsa

Fosse un 180 ti direi quell'aracione becco d'anatra di cui non so il nome:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il grigio polaris!!bellissimo:sbav::sbav::sbav:

[ATTACH]87180[/ATTACH]

Bello il polaris.. lo preferisco che al chiaro di luna!

Postate tutti la 200 rally del colore che più vi piace così mi faccio meglio una idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era corallo e quando l'ho restaurata ho scelto il corsa che è un bel rosso, vivo e sportivo. Se ne avessi un'altra credo che la prima scelta sarebbe il grigio polaris, che mi ha stupito nel restauro di albymatto, la seconda il rosso corallo.

Link al commento
Condividi su altri siti