teach67 Inviato Giugno 6, 2011 Inviato Giugno 6, 2011 gialla, la vorrei gialla una bella ralla........ :ciao: 0 Cita
Noiva Inviato Giugno 6, 2011 Inviato Giugno 6, 2011 questo è il grigio polaris!!bellissimo:sbav::sbav:[ATTACH]87180[/ATTACH] Concordo, spettacolare! L'altro giorno ne ho vista una conservata...che bella. 0 Cita
albymatto Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 Io decisi di farla Polaris perché avendo la 180 giallo-arancio non volevo assolutamente fate la 200 di tonalità rossa...nessun rosso volevo...mi rimanevano chiaro di luna e polaris...siccome chiaro di luna è anche un colore PX mi decisi per il POLARIS anche se non ne avevo mai vista una dal vivo...credetemi è un colore davvero particolare...poi con quelle strisce grigie anziché bianche è davvero UNICAAAAAAA!!! 0 Cita
PA0L0 Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 Io decisi di farla Polaris perché avendo la 180 giallo-arancio non volevo assolutamente fate la 200 di tonalità rossa...nessun rosso volevo...mi rimanevano chiaro di luna e polaris...siccome chiaro di luna è anche un colore PX mi decisi per il POLARIS anche se non ne avevo mai vista una dal vivo...credetemi è un colore davvero particolare...poi con quelle strisce grigie anziché bianche è davvero UNICAAAAAAA!!! "unica" come tutte le altre grigio-polaris che ci sono in giro 0 Cita
Recommended Posts