teach67 Inviato 6 giugno 2011 - 21:17 MODERATOR Share Inviato 6 giugno 2011 - 21:17 gialla, la vorrei gialla una bella ralla........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 6 giugno 2011 - 21:36 Share Inviato 6 giugno 2011 - 21:36 questo è il grigio polaris!!bellissimo:sbav::sbav:[ATTACH]87180[/ATTACH] Concordo, spettacolare! L'altro giorno ne ho vista una conservata...che bella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 7 giugno 2011 - 05:15 Share Inviato 7 giugno 2011 - 05:15 Io decisi di farla Polaris perché avendo la 180 giallo-arancio non volevo assolutamente fate la 200 di tonalità rossa...nessun rosso volevo...mi rimanevano chiaro di luna e polaris...siccome chiaro di luna è anche un colore PX mi decisi per il POLARIS anche se non ne avevo mai vista una dal vivo...credetemi è un colore davvero particolare...poi con quelle strisce grigie anziché bianche è davvero UNICAAAAAAA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 7 giugno 2011 - 08:47 Share Inviato 7 giugno 2011 - 08:47 Io decisi di farla Polaris perché avendo la 180 giallo-arancio non volevo assolutamente fate la 200 di tonalità rossa...nessun rosso volevo...mi rimanevano chiaro di luna e polaris...siccome chiaro di luna è anche un colore PX mi decisi per il POLARIS anche se non ne avevo mai vista una dal vivo...credetemi è un colore davvero particolare...poi con quelle strisce grigie anziché bianche è davvero UNICAAAAAAA!!! "unica" come tutte le altre grigio-polaris che ci sono in giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts