puglisi35 Inviato 6 giugno 2011 - 17:54 Share Inviato 6 giugno 2011 - 17:54 Ragazzi mi arrendo...mi serve un buon meccanico a Bologna...sono stato da Dondarini a Casalecchio ma è pieno per tutto il prossimo mese...qualcuno ha qualche alternativa??Grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 6 giugno 2011 - 17:57 Share Inviato 6 giugno 2011 - 17:57 io purtroppo sono fuori Bologna e di bravi con le vespe non ne conosco ... nessun "anziano" nei tuoi paraggi ex Piaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puglisi35 Inviato 6 giugno 2011 - 18:16 Autore Share Inviato 6 giugno 2011 - 18:16 Bella Fede aspettavo un tuo aiuto...ricordo di aver visto due ragazzi anni fa operare in un garage ma non so se potrei trovarli di nuovo...te conosci qualcuno anche fuori Bologna nelle prime vicinanze? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 6 giugno 2011 - 18:34 Share Inviato 6 giugno 2011 - 18:34 Bella Fede aspettavo un tuo aiuto...ricordo di aver visto due ragazzi anni fa operare in un garage ma non so se potrei trovarli di nuovo...te conosci qualcuno anche fuori Bologna nelle prime vicinanze? Io conosco un ragazzo veramente bravo (campione italiano categoria C3 accellerazione vespa ).. Lui abita a Fagnano (bologna) se ti può far comodo ti do il suo numero.. Devi fare un motore small o large? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puglisi35 Inviato 6 giugno 2011 - 19:07 Autore Share Inviato 6 giugno 2011 - 19:07 Devo fare un motore small di una 50 special...se è bravo ed onesto magari me lo faccio tutto nuovo e gli metto sotto un 90 cosi poi non lo tocco più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 6 giugno 2011 - 19:12 Share Inviato 6 giugno 2011 - 19:12 Devo fare un motore small di una 50 special...se è bravo ed onesto magari me lo faccio tutto nuovo e gli metto sotto un 90 cosi poi non lo tocco più! E' bravo ed onesto perciò farebbe al tuo caso! Ora sento da lui poi ti faccio sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puglisi35 Inviato 6 giugno 2011 - 19:18 Autore Share Inviato 6 giugno 2011 - 19:18 Ti ringrazio Special Dave!!Cosi poi potrò anche fare qualche raduno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 giugno 2011 - 19:22 Share Inviato 6 giugno 2011 - 19:22 se li fa ancora c'era il buon Vincenzo nel Bolognese (utente Vespower su altri forum). Scusa se mi permetto ma che problema ha il tuo motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puglisi35 Inviato 1 luglio 2011 - 20:07 Autore Share Inviato 1 luglio 2011 - 20:07 Ho contattato Andrea...grazie della segnalazione!!Ora la vespa è sotto le sue mani...sta cambianto frizione e rapporti...mi ha dato una pulita a carburatore,filtro e per finire dato che monta un 102 dr (non lo sapevo) mi fa una rettifica!!Dovrebbe uscire come nuova!! P.s. Posso confermare che Andrea è un bravissimo ragazzo,molto disponibile e onesto!! a presto ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 2 luglio 2011 - 15:27 Share Inviato 2 luglio 2011 - 15:27 Ho contattato Andrea...grazie della segnalazione!!Ora la vespa è sotto le sue mani...sta cambianto frizione e rapporti...mi ha dato una pulita a carburatore,filtro e per finire dato che monta un 102 dr (non lo sapevo) mi fa una rettifica!!Dovrebbe uscire come nuova!! P.s. Posso confermare che Andrea è un bravissimo ragazzo,molto disponibile e onesto!! a presto ragazzi Ho visto qualche giorno fa la tua vespetta..Eheh! SOno contentento sulla tua opinione su Andrea! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puglisi35 Inviato 3 luglio 2011 - 11:51 Autore Share Inviato 3 luglio 2011 - 11:51 :risata1:hai visto che ferro???ihihihh Cmq finalmente è pronta,mi ha chiamato ieri pomeriggio e martedi vado a prenderla...incrociamo le dita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 3 luglio 2011 - 11:56 Share Inviato 3 luglio 2011 - 11:56 :risata1:hai visto che ferro???ihihihhCmq finalmente è pronta,mi ha chiamato ieri pomeriggio e martedi vado a prenderla...incrociamo le dita! Tutti i motori che ha fatto sono sempre andati benissimo! Ci si vede a qualche raduno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts