MaickCorleone Inviato 6 giugno 2011 - 20:24 Share Inviato 6 giugno 2011 - 20:24 Ciao ho una marmitta sito galaxy e volevo sapere se c'è modo di farli fare un po piu di rumore perche è assai silenziosa:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 giugno 2011 - 20:31 MODERATOR Share Inviato 6 giugno 2011 - 20:31 Ciao ho una marmitta sito galaxy e volevo sapere se c'è modo di farli fare un po piu di rumore perche è assai silenziosa:mrgreen: togli il silenziatore e cambialo con qualcuno più aperto Anche un filtro aria cambia il rumore. Ma a che pro? Sei facilmente intercettabile dalle FdO. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 31 luglio 2011 - 20:41 Share Inviato 31 luglio 2011 - 20:41 Ciao ho una marmitta sito galaxy e volevo sapere se c'è modo di farli fare un po piu di rumore perche è assai silenziosa:mrgreen: O Michael,mi dici,ma è per Special o per PX?perche quelle sono semiespansioni,io ne ho rimediata proprio oggi una per il mi PX,ma ho letto(sul forum)che all'interno hanno delle paratie per cui oltre a non rendere una bega non fanno rumore...comunque posta una foto,voglio vedè di sicuro che marmitta sia...e se vuoi rumore bè,la risposta è la Proma! e rende anche! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaickCorleone Inviato 1 agosto 2011 - 11:22 Autore Share Inviato 1 agosto 2011 - 11:22 O Michael,mi dici,ma è per Special o per PX?perche quelle sono semiespansioni,io ne ho rimediata proprio oggi una per il mi PX,ma ho letto(sul forum)che all'interno hanno delle paratie per cui oltre a non rendere una bega non fanno rumore...comunque posta una foto,voglio vedè di sicuro che marmitta sia...e se vuoi rumore bè,la risposta è la Proma! e rende anche! Credo che sia per la special anche perche monta senza modifiche comunque ho intenzione di cambiarla visto che ha fatto una brutta fine:testate: e mettero una proma o una polini a banana guardo un pò la marmitta è questa in foto..l' ho trovata su internet perche foto della mia non ne avevo comunque è uguale identica a questa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 1 agosto 2011 - 11:32 Share Inviato 1 agosto 2011 - 11:32 Credo che sia per la special anche perche monta senza modifiche comunque ho intenzione di cambiarla visto che ha fatto una brutta fine:testate: e mettero una proma o una polini a banana guardo un pò la marmitta è questa in foto..l' ho trovata su internet perche foto della mia non ne avevo comunque è uguale identica a questa Ok è una semiespansione,erano fatte per le PK,potevi montare la ruota di scorta almeno,per la marmitta da mettere ti sei risposto da te....allo sfascio a Marlia avevano una Proma ma non sò se ci sia ancora,parlo di due mesi fà...non avevo 25 euro e non la presi!(mannaggia a me) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 agosto 2011 - 20:59 Share Inviato 1 agosto 2011 - 20:59 Ok è una semiespansione,erano fatte per le PK,potevi montare la ruota di scorta almeno,per la marmitta da mettere ti sei risposto da te....allo sfascio a Marlia avevano una Proma ma non sò se ci sia ancora,parlo di due mesi fà...non avevo 25 euro e non la presi!(mannaggia a me) quando la sito faceva questa marmitta (montava su special) la pk non aveva ancora visto la luce (per fortuna)....... Non rendeva una mazza: siamo a livello della siluro...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 agosto 2011 - 10:05 Share Inviato 3 agosto 2011 - 10:05 quando la sito faceva questa marmitta (montava su special) la pk non aveva ancora visto la luce (per fortuna).......Non rendeva una mazza: siamo a livello della siluro...... Allora la mia teoria è inesatta che senso avrebbe allora una marmitta del genere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 agosto 2011 - 15:17 Share Inviato 3 agosto 2011 - 15:17 Ne hanno fatte di marmitte schifose all'epoca..questa è una delle tante..poi non tutti comprano una marmitta per avere più prestazioni..ce ne sono a centinaia che la comprano solo perchè gli piace come rimane sotto alla vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 17 luglio 2016 - 00:02 Share Inviato 17 luglio 2016 - 00:02 Ciao a tutti. Mi pare che ce ne sia una in vendita. Sembrerebbe la stessa. Questa è una serata un po' "amarcord",c'è un'altra marmitta molto simile. La resa dite che più o meno possa essere simile? Ricordo di una marmitta a me sconosciuta che avvea tre fori d'uscita sul terminale,mi pare che possa essere questa. Purtroppo i vari nomi di queste vecchie marmitte della Sito non fanno altro che confondermi,ci sono marmitte totalmente diverse con lo stesso nome,altre simili ma con nomi diversi ed altre con nomi misti... Ci sarebbe anche questa da poco messa in vendita. Qualcuno la conosce e l'ha provata? Com'è? Ce ne sono altre simili. Nella confezione del siluro drugo ci sono ancora nomi di altri modelli. C'è qualche marmitta di questa marca che merita oltre al padellino e alla siluro? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts