Vai al contenuto

Marmitta Sito Galaxy

MaickCorleone
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Ciao :ciao:

ho una marmitta sito galaxy e volevo sapere se c'è modo di farli fare un po piu di rumore perche è assai silenziosa:mrgreen:

togli il silenziatore e cambialo con qualcuno più aperto :ciao:

Anche un filtro aria cambia il rumore.

Ma a che pro? Sei facilmente intercettabile dalle FdO.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Ciao :ciao:

ho una marmitta sito galaxy e volevo sapere se c'è modo di farli fare un po piu di rumore perche è assai silenziosa:mrgreen:

O Michael,mi dici,ma è per Special o per PX?perche quelle sono semiespansioni,io ne ho rimediata proprio oggi una per il mi PX,ma ho letto(sul forum)che all'interno hanno delle paratie per cui oltre a non rendere una bega non fanno rumore...comunque posta una foto,voglio vedè di sicuro che marmitta sia...e se vuoi rumore bè,la risposta è la Proma! e rende anche!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

O Michael,mi dici,ma è per Special o per PX?perche quelle sono semiespansioni,io ne ho rimediata proprio oggi una per il mi PX,ma ho letto(sul forum)che all'interno hanno delle paratie per cui oltre a non rendere una bega non fanno rumore...comunque posta una foto,voglio vedè di sicuro che marmitta sia...e se vuoi rumore bè,la risposta è la Proma! e rende anche!

:ciao:

Credo che sia per la special anche perche monta senza modifiche

comunque ho intenzione di cambiarla visto che ha fatto una brutta fine:testate:

e mettero una proma o una polini a banana guardo un pò

la marmitta è questa in foto..l' ho trovata su internet perche foto della mia non ne avevo comunque è uguale identica a questa

13166so3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia per la special anche perche monta senza modifiche

comunque ho intenzione di cambiarla visto che ha fatto una brutta fine:testate:

e mettero una proma o una polini a banana guardo un pò

la marmitta è questa in foto..l' ho trovata su internet perche foto della mia non ne avevo comunque è uguale identica a questa

Ok è una semiespansione,erano fatte per le PK,potevi montare la ruota di scorta almeno,per la marmitta da mettere ti sei risposto da te....allo sfascio a Marlia avevano una Proma ma non sò se ci sia ancora,parlo di due mesi fà...non avevo 25 euro e non la presi!(mannaggia a me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok è una semiespansione,erano fatte per le PK,potevi montare la ruota di scorta almeno,per la marmitta da mettere ti sei risposto da te....allo sfascio a Marlia avevano una Proma ma non sò se ci sia ancora,parlo di due mesi fà...non avevo 25 euro e non la presi!(mannaggia a me)

quando la sito faceva questa marmitta (montava su special) la pk non aveva ancora visto la luce (per fortuna).......

Non rendeva una mazza: siamo a livello della siluro......

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la sito faceva questa marmitta (montava su special) la pk non aveva ancora visto la luce (per fortuna).......

Non rendeva una mazza: siamo a livello della siluro......

Allora la mia teoria è inesatta :mrgreen: che senso avrebbe allora una marmitta del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hanno fatte di marmitte schifose all'epoca..questa è una delle tante..poi non tutti comprano una marmitta per avere più prestazioni..ce ne sono a centinaia che la comprano solo perchè gli piace come rimane sotto alla vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

Ciao a tutti.

Mi pare che ce ne sia una in vendita.

Sito Galaxy.jpg

Sembrerebbe la stessa. Questa è una serata un po' "amarcord",c'è un'altra marmitta molto simile.

Sito flash.jpg

La resa dite che più o meno possa essere simile? Ricordo di una marmitta a me sconosciuta che avvea tre fori d'uscita sul terminale,mi pare che possa essere questa.

Purtroppo i vari nomi di queste vecchie marmitte della Sito non fanno altro che confondermi,ci sono marmitte totalmente diverse con lo stesso nome,altre simili ma con nomi diversi ed altre con nomi misti...

Ci sarebbe anche questa da poco messa in vendita.

Shaft.jpg

Qualcuno la conosce e l'ha provata? Com'è? Ce ne sono altre simili.

Pubblicità Puma.JPG

Puma flash.jpg

Nella confezione del siluro drugo ci sono ancora nomi di altri modelli.

Sito.JPG

C'è qualche marmitta di questa marca che merita oltre al padellino e alla siluro?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti