tommyet3 Inviato 9 giugno 2011 - 20:15 Share Inviato 9 giugno 2011 - 20:15 Grande Gianni :applauso::applauso: .......... e allora Grazie anche a te!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 giugno 2011 - 20:39 Share Inviato 9 giugno 2011 - 20:39 Grande Gianni :applauso::applauso: .......... e allora Grazie anche a te!! uuuuhuhuhuuh GRAZIE a Tommy che ci ha portato a "rubare" i cerasi (ciligie) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 9 giugno 2011 - 21:32 Share Inviato 9 giugno 2011 - 21:32 uuuuhuhuhuuh GRAZIE a Tommy che ci ha portato a "rubare" i cerasi (ciligie) Il che, DICIAMOLO, non sarebbe mai accaduto senza il ciccio highlander che, inconsapevole della presenza del "cerasaio", ci ha fatto inchiodare tutti bruscamente dietro alla curva e sotto a un ponte, perché doveva fare un bisognino! Alla fine il ringraziamento va anche a te, ciccio! Eccoveli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 9 giugno 2011 - 21:53 Share Inviato 9 giugno 2011 - 21:53 leggo entusiasta i vostri ringraziamenti!!il vostro cuore di" vespa"...siete così veri,veraci...grazie per la vostra passione contagiosa! p.s.un grazie di cuore al signorhood e al suo metodo cif che stasera mi ha permesso di veder tornar lucido il manubrio della mia"venturi"..ci srà ancora da lavorare ma non mollo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 9 giugno 2011 - 21:58 Share Inviato 9 giugno 2011 - 21:58 E un altro grazie personalissimo sempre a highlander, guida spirituale, per quel fantastico "Ruggero!! Sei uno stròòÒÒÒÒòòòònzo!!!!" offertomi in occasione della mia doppia cappellata (da recluta principiante) del secondo giorno, dove, dopo aver fotografato la partenza del team SUCCESSIVO al mio (!!!) (la prova qui sotto, io portavo il n. 819) e dopo aver chiesto asilo alla sua squadra per recuperare i miei, li ho lasciati (partendo come un disperato) dentro al bar del benzinaio, dopo il rifornimento, convinto che fossero già ripartiti!!! Marò... ma che m'ero preso la sera prima a Scalea???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 10 giugno 2011 - 05:22 Share Inviato 10 giugno 2011 - 05:22 leggo entusiasta i vostri ringraziamenti!!il vostro cuore di" vespa"...siete così veri,veraci...grazie per la vostra passione contagiosa!p.s.un grazie di cuore al signorhood e al suo metodo cif che stasera mi ha permesso di veder tornar lucido il manubrio della mia"venturi"..ci srà ancora da lavorare ma non mollo!! faccela vedè stà " venturi ", ad Acquaviva delle fonti il 19, ti aspettiamo:ciao:le vespiste vogliono conoscerti, scusate l' O.T. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 10 giugno 2011 - 06:15 Autore Share Inviato 10 giugno 2011 - 06:15 Il che, DICIAMOLO, non sarebbe mai accaduto senza il ciccio highlander che, inconsapevole della presenza del "cerasaio", ci ha fatto inchiodare tutti bruscamente dietro alla curva e sotto a un ponte, perché doveva fare un bisognino! Alla fine il ringraziamento va anche a te, ciccio! Eccoveli! Al ladro!!!!!! Me stanno rubbando i cirese!!!!!!!!! Ma sono quelli della Tre mari lasciamogliele mangiare Ciao golosoni Ma come erano buone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 10 giugno 2011 - 06:25 Share Inviato 10 giugno 2011 - 06:25 TGR - Puglia ...al minuto 18,20 potrete vedere il servizio andato in onda sulla RAI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 10 giugno 2011 - 10:43 Share Inviato 10 giugno 2011 - 10:43 li ho lasciati (partendo come un disperato) dentro al bar del benzinaio, dopo il rifornimento, convinto che fossero già ripartiti!!! ed io che gli gridavo dietro per attirare la sua attenzione ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 10 giugno 2011 - 17:17 Share Inviato 10 giugno 2011 - 17:17 Vespa superstar al raduno delle moto d'epoca - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it .....partenza da Crotone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 giugno 2011 - 10:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2011 - 10:15 Finalmente ho trovato questo post. Vedo che tutti hanno ringraziato e mancano solo i miei di ringraziamenti. Che dire, è stato detto tutto, ma un G R A Z I E a tutti voglio comunque dirlo e sopratutto un grandissimo grazie a tutto lo staff, nessuno escluso!!! :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 26 giugno 2011 - 23:40 Share Inviato 26 giugno 2011 - 23:40 O, finalemnte Ranieri... stavo cominciando a preoccuparmi! Un abbraccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 27 giugno 2011 - 21:00 Share Inviato 27 giugno 2011 - 21:00 Finalmente ho trovato questo post.Vedo che tutti hanno ringraziato e mancano solo i miei di ringraziamenti. Che dire, è stato detto tutto, ma un G R A Z I E a tutti voglio comunque dirlo e sopratutto un grandissimo grazie a tutto lo staff, nessuno escluso!!! :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: e a chi ,si e' preoccupato di fare i numeri per propria squadra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts