babbylavespa Inviato 7 giugno 2011 - 10:11 Share Inviato 7 giugno 2011 - 10:11 Ciao a tutti, come detto nella discussione relativa alle sanzioni in caso di vespa truccata ho riportato la mia amata p125x all'originale cilindrata. I lavori sono proceduti bene ed in meno di due ore tutto era smontato e rimontato, i precedenti pezzi 177 Dr anche se giovani e con pochi km alle spalle e tanto brio e potenza hanno lasciato spazio al 125 comprato qui su VR da Pippo da Catania. Non ci sono stati particolari problemi se non con due prigionieri con la filettatura andata e con l'inserimento dello spinotto nel nuovo pistone per il quale ho penato tanto e poi ho risolto usando come tecnica quella illustrata da zio Calabrone nello smontaggio dello spinotto con mezzo cilindro inserito e il pistone al punto morto inferiore. Di seguito alcune foto a partire dallo smontaggio per finire con il montaggio e con un video che ho fatto alla prima accensione. Ecco il video. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts