Vai al contenuto

Attenzione a questo truffatore: ci riprova!!

Joe75HGT
 Share

Recommended Posts

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
pezzo di merda ma tu hai letto cosa hanno detto di me. comunque gia' ho la denuncia fatta online sul sito della polizia dopo la posto. pezzi di merda avete finito di usare il forum mi hanno comunicato che tra poco lo bannano

Intanto calmati ed evita di usare questo linguaggio. Cerchiamo di capire qual'è' il problema.

Venire qua sul forum a scrivere con il mitra spianato di certo non aiuta chiarire la situazione, non pensi?

Come ti hanno gia' suggerito, contatta qualche mod in PVT.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
pezzo di merda ma tu hai letto cosa hanno detto di me. comunque gia' ho la denuncia fatta online sul sito della polizia dopo la posto. pezzi di merda avete finito di usare il forum mi hanno comunicato che tra poco lo bannano

Sei un grande .... !!!!

Che dici? La verità offende?

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sei un grande .... !!!!

Che dici? La verità offende?

Gigi, la benzina mettila nella Vespa ;-)

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vol.

Hai ragione, ma non va bene nemmeno che qualcuno arrivi ad offendere a destra e a manca prendendosela per scritte vecchie di 2 anni e più.

Con la calma tutto si risolve no?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Con la calma tutto si risolve no?

Infatti con calma si risolve tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tra l'altro.... chi l'ha vista la Vespa? tutti i link ormai non sono più collegati a nessuna pagina, per cui come fa il proprietario a sostenere che si tratti proprio della sua (così ha detto)? se poi nome, cognome e numero di telefono coincidono è possibile che qualcuno li abbia utilizzati per coprirsi da affari poco leciti e che quindi il vero proprietario non c'entri nulla... rimango un po' perplesso del perchè l'utente "amico2013" (alla faccia del tono amichevole, tra l'altro) abbia deciso di scrivere questa valanga di insulti e insensatezze che vorrei cercare di capire:

la denuncia alla polizia da quando si fa su internet :roll:?

le foto della tua vespa quali sono?

qualcuno asserisce di averti pagato e contattato, dimostraci che uno dei due sbaglia...

sii ragionevole, è possibile che ci sia stato un equivoco, vediamo di chiarirlo, no? ;-)

Modificato da Utente Cancellato 007
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che caos....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/wfintro.aspx ECCOVI . TRA POCO MI ARRIVA IL MODULO DA FIRMARE E POI BLOCCANO IL SITO MI HANNO DETTO PER TELEFONO. PEZZI DI MERDA

Bene aspettiamo. Ma non capisco perché devi generalizzare a tutto e tutti.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/wfintro.aspx ECCOVI . TRA POCO MI ARRIVA IL MODULO DA FIRMARE E POI BLOCCANO IL SITO MI HANNO DETTO PER TELEFONO. PEZZI DI MERDA

:shock::nono:

Ti ricordo che l'ingiuria è passibile di denuncia tanto quanto la diffamazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito dal sito che hai linkato

Da casa, dall’ufficio o da ogni altro luogo a voi più comodo potrete, infatti, avviare l’iter per sporgere una denuncia, per ora solo di Furto o Smarrimento, con evidenti risparmi in termini temporali
Link al commento
Condividi su altri siti

la denuncia online si può fare ma serve solo per abbreviare i tempi per trascriverla in quanto poi bisogna sempre recarsi al commissariato per stamparla, firmarla etc etc etc.... e si può fare solo per furto e smarrimento per ora... quindi......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
guarda in fondo alla pagina...

Cosa c'è in fondo alla pagina? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico (ma di chi?) stai facendo solo il giullare della situazione, il buffone di corte.

Se veramente sei parte lesa della situazione, nessun problema, ma parla con chi di dovere E NEI TONI CONSONI AD UN DIALOGO FRA GENTE CIVILE, fare il galletto dietro al monitor serve solamente a creare scompiglio, e tu, se sei dalla parte della ragione e pretendi che sia fatta giustizia, non vuoi fare scompiglio inutilmente vero?

E' già stato informato il proprietario del sito, quanto prima verrai contattato e discuterete della cosa, non credo ci sia altra legna da mettere sul fuoco.

Modificato da Vespista46
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le 22 e 52 ......ed il forum e' ancora attivo :risata1: ma che vuoi sparara cavolate...........cercate di divertirvi seriamente e senza offese che ci sono probblemi ben piu' seri al mondo!

E come sempre viva la F... e la Vespa! :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe visto che ci chiudono colgo l'occasione di salutare tutti.

È stato un piacere fare un po di strada insieme.

Se domattina sarà tutto chiuso ci incontreremo altrove.

:D:D

Ciau

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E non ti dimenticare dell'olio... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E non ti dimenticare dell'olio... ;-)

Gigi ha il mix.:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share