Vai al contenuto

maaaaaaaaaaaaa secondo voi....

vader.t7
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Bah, che dire? Io, la schifezza, la vedo pure sul 50ino!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bah, che dire? Io, la schifezza, la vedo pure sul 50ino!

:bravo: pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anchor, e effettivamente non è che sia il massimo...Speravo che qualcuno avesse fatto un lavoro del genere su un px tanto per sapere se viene fuori decente o una schifezza =)

effettivamente sarebbero 30 euro buttati nel cesso...hehehhehehhe =P

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace. Io avevo il PK con i tribali, solo che li avevo fatti io con dei fogli adesivi.

E poi è reversibile: quando vuoi li stacchi e non lasciano traccia.

Alla mia età però non credo che andrei più in giro con una Vespa del genere... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...invece a me dice qualcosa la marmitta......assomiglia lontanamente al marmittino a cono e controcono con terminale volkswagen che facevano vari "artigiani" qui da me....era uno spettacolo...pensate che farla fare all'epoca, anni 80 costava sulle 150/200 mila lire, ma andava uno spettacolo, ed il rumore......io l'avevo sulla special con motore 130 polini e aveva l'effetto di allungare molto i rapporti, la quarta diventava lunghissima ricordo che la velocità massima aumentava di molto, la vespa però si alleggeriva troppo sul davanti oltre i 100/110 e non ho mai testato la velocità massima, non mi andava di fare troppe modifiche al telaio, come facevano quelli che ce l'avevano, tagliavano lo scudo, appesantivano con dei piombi l'anteriore, etc....ma dalle nostre parti la vespa così l'avevano solo gli scippatori...venivo fermato in continuo..dovetti smontarla per forza..(per la serie:ricordi di vecchio rinco...)

Link al commento
Condividi su altri siti