Vins Inviato 18 giugno 2011 - 08:24 Share Inviato 18 giugno 2011 - 08:24 mi fate capire un'attimo com'è fatta, e dove si trova questa paratia?grazie Togli il serbatoio, guardi verso il basso, lei si trova lì. Wyatt, quella è la vite per la carburazione, non per la miscela (o per la miscela aria-benzina) Per quanto riguarda le candele, forse non te ne accorgi, ma il motore sì. Non cambiano le prestazioni nel tuo caso, ma il calore cui esso è sottoposto. Ciao ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 18 giugno 2011 - 11:18 Share Inviato 18 giugno 2011 - 11:18 ok grazie, adesso ci guardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 19 giugno 2011 - 10:05 Share Inviato 19 giugno 2011 - 10:05 Togli il serbatoio, guardi verso il basso, lei si trova lì. Wyatt, quella è la vite per la carburazione, non per la miscela (o per la miscela aria-benzina) Per quanto riguarda le candele, forse non te ne accorgi, ma il motore sì. Non cambiano le prestazioni nel tuo caso, ma il calore cui esso è sottoposto. Ciao ciao. per miscela intendevo chiaramente la miscela aria/benzina... in effetti non l'ho specificato, poteva essere facilmente frainteso, pardon... per quanto riguarda invece le candele, il fatto che non mi accorga delle differenze è dovuto anche al fatto che entrambe le candele risultavano essere dello stesso colore... e sinceramente più che guardare il colore della candela e dire che l'andamento della vespa mi rimane invariato non saprei cosa fare... se ci sono altre prove più o meno obbiettive fammele sapere così potrò valutare meglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts