simonegsx Inviato 9 dicembre 2011 - 17:06 Share Inviato 9 dicembre 2011 - 17:06 Sistemiamo lo scudo e tiriamo fuori una botta che c'era sul nasetto.Proviamo come copia il bauletto. Proviamo il bordo e.................... come ti sbagli? Questi rifatti sono sempre peggio,non copiano nemmeno a zampate. E fanno tutti quel maledetto difetto di far diventare lo scudo un trapezio.:testate: Quattro sventole e va a posto ,almeno fin quando Kiwi non ne troverà uno originale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 9 dicembre 2011 - 17:27 Share Inviato 9 dicembre 2011 - 17:27 E a te chi te l'ha detto?:risata: Un uccellino padano , e non solo me l'ha detto, me l'ha pure fatta vedere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geospecial Inviato 10 dicembre 2011 - 17:48 Share Inviato 10 dicembre 2011 - 17:48 Sistemiamo lo scudo e tiriamo fuori una botta che c'era sul nasetto.Proviamo come copia il bauletto.Proviamo il bordo e.................... come ti sbagli? Questi rifatti sono sempre peggio,non copiano nemmeno a zampate. E fanno tutti quel maledetto difetto di far diventare lo scudo un trapezio.:testate: Quattro sventole e va a posto ,almeno fin quando Kiwi non ne troverà uno originale! come sempre, ottimo lavoro Simone!! se non sbaglio quei cadaveri sullo sfondo li conosco...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiwi76 Inviato 14 dicembre 2011 - 14:15 Autore Share Inviato 14 dicembre 2011 - 14:15 Un uccellino padano , e non solo me l'ha detto, me l'ha pure fatta vedere... Ecco voi sardi non vi fate mai gli affari vostri eh:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 14 dicembre 2011 - 15:29 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 15:29 bleahhh che schifo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiwi76 Inviato 14 dicembre 2011 - 15:45 Autore Share Inviato 14 dicembre 2011 - 15:45 bleahhh che schifo!!!! ora speriamo di trovarne una blu pavone conservata:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 14 dicembre 2011 - 15:47 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 15:47 ora speriamo di trovarne una blu pavone conservata:mrgreen: Te lo auguro, ma se dovesse succedere non venircelo a raccontare altrimenti organizzo un pullman carico di :boxing::boxing::boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 14 dicembre 2011 - 16:06 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 16:06 Che bella!!!!!!!!!!! Così però ci hai tolto il dolce del lavoro di Simone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiwi76 Inviato 14 dicembre 2011 - 16:14 Autore Share Inviato 14 dicembre 2011 - 16:14 Te lo auguro, ma se dovesse succedere non venircelo a raccontare altrimenti organizzo un pullman carico di :boxing::boxing::boxing: Se ne trovo una blu pavone...questa torna rossa...prometto:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiwi76 Inviato 14 dicembre 2011 - 16:15 Autore Share Inviato 14 dicembre 2011 - 16:15 Così però ci hai tolto il dolce del lavoro di Simone eh eh il dottò però aveva finito:ok: mi ha chiesto di postare le foto da verniciata perchè lui è tanto di corsa che non le aveva fatte:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 14 dicembre 2011 - 16:15 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 16:15 Se ne trovo una blu pavone...questa torna rossa...prometto:azz: il pullman parte da Viterbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 14 dicembre 2011 - 17:00 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 17:00 Simone, hai verniciato pure il muro? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 19 dicembre 2011 - 13:09 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 13:09 Veramente bella! E' la mia vespa preferita..colore incluso! Complimenti a tutti e due! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 19 dicembre 2011 - 13:45 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 13:45 e' sempre un piacere vedere i restauri di simonegsx:Ave_2: kiwi ora tocca a te:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiwi76 Inviato 25 dicembre 2011 - 10:37 Autore Share Inviato 25 dicembre 2011 - 10:37 Simone, hai verniciato pure il muro? :mrgreen: eh si avanzava un po di blu:Lol_5:....in realta i due blu sono totalmente diversi....ma queste maledette digitali appiatttiscono tutti i colori:azz: e' sempre un piacere vedere i restauri di simonegsx:Ave_2: kiwi ora tocca a te:ciao: Eccomi...... Il fermo corsa forcella citato dal Dottò..... Scritta posteriore....4 pin Tappetino.... Montaggio strisce originali.... Cavalletto..... raddrizziamo le staffe..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 25 dicembre 2011 - 11:27 Share Inviato 25 dicembre 2011 - 11:27 Complimenti.....unica curiosità....si potrebbe avere una foto del tuo attrezzo per mettere le strisce pedana????? Specialmente il lato dove vi è il cuscinetto........ Ultima cosa ma foto della sella non è hai potuto fare??? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 25 dicembre 2011 - 11:59 Share Inviato 25 dicembre 2011 - 11:59 Non l'hai ancora graffiata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omarone Inviato 26 dicembre 2011 - 19:24 Share Inviato 26 dicembre 2011 - 19:24 Gran bel lavoro Domanda da principiante.... Come hai reso così bella la scritta posteriore? Immagino che oltre che sporca fosse graffiata... Cartavetrata? Poi hai dato una protezione...? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiwi76 Inviato 27 dicembre 2011 - 19:32 Autore Share Inviato 27 dicembre 2011 - 19:32 Complimenti.....unica curiosità....si potrebbe avere una foto del tuo attrezzo per mettere le strisce pedana????? Specialmente il lato dove vi è il cuscinetto........ Appena mi ricordo te la metto.....cmq l'ho copiata da checco la descrizione è qui su VR:ok: Il cuscinetto è semplice......c'è un cilindro di metallo da una parte è fissato alla filettatura che si usa per stringere, dall'altro lato è lavorato al tornio per incastrarci preciso un cuscinetto usato che avevo....un 6301 se non ricordo male....poi sempre al tornio ti lavori un punzone in modo che s'incastri nel cuscinetto e ci crei anche una battuta esterna per bloccarlo. la parte che schiaccia il ribattino la fai diametro circa 6-8 e poi io l'ho lavorata per dare la zigrinatura simile all'originale.... Gran bel lavoro Domanda da principiante.... Come hai reso così bella la scritta posteriore? Immagino che oltre che sporca fosse graffiata... Cartavetrata? Poi hai dato una protezione...? Grazie Ho chiesto consiglio al dotto che le lucida sempre....perche l'unica volta che ci avevo provato mi sembrava venisse tutta a macchie!!! Infatti su quelle originali c'è su un trattamento tipo cromatura o altro.e devi asportarlo tutto con una carta tipo 400 prima di passare a quelle più lucidanti. Blocchi la scritta su un cartone pioi vai di 400 e via via sempre inferiori io ho usato 600-800-1200 poi tampone lucidametalli con l'apposito prodotto per lucidare....ma poi usare anche dremel e pasta apposita anche se gira più piano e luciderà leggermente meno:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omarone Inviato 27 dicembre 2011 - 20:15 Share Inviato 27 dicembre 2011 - 20:15 Ho chiesto consiglio al dotto che le lucida sempre....perche l'unica volta che ci avevo provato mi sembrava venisse tutta a macchie!!! Infatti su quelle originali c'è su un trattamento tipo cromatura o altro.e devi asportarlo tutto con una carta tipo 400 prima di passare a quelle più lucidanti. Blocchi la scritta su un cartone pioi vai di 400 e via via sempre inferiori io ho usato 600-800-1200 poi tampone lucidametalli con l'apposito prodotto per lucidare....ma poi usare anche dremel e pasta apposita anche se gira più piano e luciderà leggermente meno:ok: Grande, oggi pomeriggio ho praticamente fatto la stessa cosa, rimosso cromatura e poi 800, 1200 e dremel. Quindi non hai applicato alcun trasparente per finire... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 27 dicembre 2011 - 20:26 Share Inviato 27 dicembre 2011 - 20:26 Appena mi ricordo te la metto.....cmq l'ho copiata da checco la descrizione è qui su VR Il cuscinetto è semplice......c'è un cilindro di metallo da una parte è fissato alla filettatura che si usa per stringere, dall'altro lato è lavorato al tornio per incastrarci preciso un cuscinetto usato che avevo....un 6301 se non ricordo male....poi sempre al tornio ti lavori un punzone in modo che s'incastri nel cuscinetto e ci crei anche una battuta esterna per bloccarlo. la parte che schiaccia il ribattino la fai diametro circa 6-8 e poi io l'ho lavorata per dare la zigrinatura simile all'originale.... Grazie......è tutto chiaro....una foto comunque è molto gradita...... Ciao e buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 27 dicembre 2011 - 20:40 Share Inviato 27 dicembre 2011 - 20:40 bellissima davvero colore stupendo anche se lo preferisco piu attenuato </noscript> 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 27 dicembre 2011 - 20:43 Share Inviato 27 dicembre 2011 - 20:43 ora speriamo di trovarne una blu pavone conservata:mrgreen: se da viterbo salgono in pulmann io ti raggiungo col pavone di sopra :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiwi76 Inviato 27 dicembre 2011 - 21:37 Autore Share Inviato 27 dicembre 2011 - 21:37 Quindi non hai applicato alcun trasparente per finire... Nessun trasparente bellissima davvero colore stupendo anche se lo preferisco piu attenuato </noscript> ciao sergian:ciao: E impossibile fare paragoni di colori visti sul monitor diversi e scattati con digitali.....il tuo nella foto mi sembra blu230 del gtr....vanno visti di persona:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 27 dicembre 2011 - 21:39 Share Inviato 27 dicembre 2011 - 21:39 se vogliamo può somigliare anche ad un azzurro china:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts