steccaf Inviato 7 giugno 2011 - 14:45 Share Inviato 7 giugno 2011 - 14:45 ciao ragazzi non so più a chi chiedere. vorrei aggiungere il sidecar alla mia 125 super del 66 ma la motorizzazione di treviso non l'ha mai fatto su una vespa. l'ufficio tecnico mi chiede di vedere una copia del nulla osta di qualcuno che l'a già fatto per visionarlo e capire cosa devono fare. lo so che è una cosa strana ma non vorrei richiederlo io spendendo dei soldi e poi sentirmi dire che loro non lo vogliono fare. aiutatemi vi prego:cry::cry: ciao francesco di treviso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 giugno 2011 - 19:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2011 - 19:41 ciao ragazzi non so più a chi chiedere.vorrei aggiungere il sidecar alla mia 125 super del 66 ma la motorizzazione di treviso non l'ha mai fatto su una vespa. l'ufficio tecnico mi chiede di vedere una copia del nulla osta di qualcuno che l'a già fatto per visionarlo e capire cosa devono fare. lo so che è una cosa strana ma non vorrei richiederlo io spendendo dei soldi e poi sentirmi dire che loro non lo vogliono fare. aiutatemi vi prego:cry::cry: ciao francesco di treviso Prova a contattare i possessori di sidecar, li trovi qui: Sidecar - Vespa Resources Forum Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts