berni84 Inviato 7 giugno 2011 - 16:37 Share Inviato 7 giugno 2011 - 16:37 Ciao a tutti volevo chiedervi un parere su ciò che mi sta accadendo. Ho verniciato la mia special solo che in alcuni punti sembra che il colore non abbia attaccato, come se ci fosse caduto qualcosa sopra dopo la verniciatura, infatti in controluce ci sono queste macchie più chiare e di minor spessore. Cosa può essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 giugno 2011 - 16:42 MODERATOR Share Inviato 7 giugno 2011 - 16:42 che il quel punto è stato spruzzato meno colore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berni84 Inviato 7 giugno 2011 - 16:52 Autore Share Inviato 7 giugno 2011 - 16:52 Sembra come s ci fosse finito sopra del diluente. Hanno proprio una forma strana come se ci fosse stato lanciato sopra qualcosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 8 giugno 2011 - 06:58 Share Inviato 8 giugno 2011 - 06:58 dalla tua descrizione sembrerebbe il classico caso di verniciatura su una superficie inquinata da olio o grasso (si intende anche un'impronta del dito) per questo prima di verniciare e prima di qualunque mano di vernice è bene pulire con il diluente antisiliconico. questo ti evita l'effetto acqua nell'olio... i punti senza vernice sono piccoli? 2 mm? Mandaci una foto nel particolare. Comunque si può rimediare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbraga Inviato 8 giugno 2011 - 08:20 Share Inviato 8 giugno 2011 - 08:20 quotone sul grasso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts