Vai al contenuto

Piccolo indovinello

alain
 Share

Recommended Posts

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Saro' lieto di fare a scambio alla pari per confrontare le impressioni!

Quanto ti consuma? Sto valutando il passaggio ad un 28 o 30 ma la mia consuma gia' come una maserati col 26....

se la in modo normale o comunque su strada consuma quanto una 200 originale.

Se la strapazzi ovviamente il consumo sale ma non è mai eccessivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era sfuggito sto post, da 4 giorni.........che vergogna.

Sempre per il solito motivo............mi si spegne il PC in ufficio e perdo tutte le discussioni non lette. :evil:

Alessà, benvenuto pure a te qui su VR.com e buona permanenza. :D

Voglio solo un favore..............appena ci incontriamo di nuovo, giusto che passi a volato, Vincenzo con la sua 50 L Vitamin, che crede essere imbattibile. :nunchuck:

Così, giusto per fargli capire che qualcuno lo passa a razzo. :mavieni:;-)

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Un lato aspirazione della pompa refrigerazione acqua mare che montiamo in sala macchine nel sommergibile......

:mah: ??? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bombe di profondità arma convenzionale non più utilizzata ne tantomeno prodotta,ritenuta obsoleta e dannosa per ovvi motivi (non beccava i somm. ma distruggeva fondali e pesci che non centravano nulla ). :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bombe di profondità arma convenzionale non più utilizzata ne tantomeno prodotta,ritenuta obsoleta e dannosa per ovvi motivi (non beccava i somm. ma distruggeva fondali e pesci che non centravano nulla ). :orrore:

Te l'appoggio a due mani e se permetti anche a tre..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io, comunque, al posto tuo, caro Nemo, farei fuoriuscire un po' di gasolio e qualche cassetta di legno, così, tanto per fare credere che sei affondato!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, comunque, al posto tuo, caro Nemo, farei fuoriuscire un po' di gasolio e qualche cassetta di legno, così, tanto per fare credere che sei affondato!!! :mrgreen:

Ma tutti in gran bene vedo mi volete...... :rabbia: argomenti più allegri no???? :mrgreen::mrgreen:

Comunque quando si vogliamo organizzare un giro in Vespa a visitare il sommergibile ci organizziamo...basta programmarlo un po prima......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sbagli, vedi? Io, proprio per salvarti, ho scritto di far uscire il gasolio!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli, vedi? Io, proprio per salvarti, ho scritto di far uscire il gasolio!

:ciao:

Grazie Senatore...sono vecchi trucchie della seconda guerra mondiale dove ahiè le storie purtroppo erano vere, e la gente moriva davvero........comunque oggi la storia è molto diversa (sia nel bene che nel male).........

Comunque ti posso asicurare che i film fanno male......Quasi la maggiorparte degli ufficiali dopo il film "Caccia ad ottobre rosso" sentono sott'acqua cantare gli equipaggi degli altri Somm........ io al sonar continuo a sentire solo delfini balene e granchi........sarà :boh:

Comunque finiamola qui o spostiamoci come topic se no ci frustano ...giustamente....... :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

spostiamoci come topic

Scusa Nemo,mica scherzavo quando ti proponevo di spostarti con

tutto il...sommergibile in "Nonsolovespa" dove aprirai un bel topic

aggiornandoci sull'argomento e magari lo parcheggerai a ...Spina di Pesce.

Link al commento
Condividi su altri siti