Neropongo Inviato Ottobre 20, 2007 Inviato Ottobre 20, 2007 Saro' lieto di fare a scambio alla pari per confrontare le impressioni! Quanto ti consuma? Sto valutando il passaggio ad un 28 o 30 ma la mia consuma gia' come una maserati col 26.... 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 20, 2007 Inviato Ottobre 20, 2007 chi vuole fare.... Peccato che sono cosí lontano.... un giorno o l'altro scambio alla pari per confrontare SignorHood ci sei riuscito....complimenti!!!!!!! 0 Cita
Alext5 Inviato Ottobre 20, 2007 Inviato Ottobre 20, 2007 Saro' lieto di fare a scambio alla pari per confrontare le impressioni!Quanto ti consuma? Sto valutando il passaggio ad un 28 o 30 ma la mia consuma gia' come una maserati col 26.... se la in modo normale o comunque su strada consuma quanto una 200 originale. Se la strapazzi ovviamente il consumo sale ma non è mai eccessivo 0 Cita
alain Inviato Ottobre 20, 2007 Autore Inviato Ottobre 20, 2007 Avete visto allora che bel ragazzone che vi ho portato???? a me piace pensarlo cosi! 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 20, 2007 Inviato Ottobre 20, 2007 Se ci dicevi che Prof ci potevamo anche stare,ma cosi Avete visto allora che bel ragazzone ...portalo su VRosa 0 Cita
PaSqualo Inviato Ottobre 20, 2007 Inviato Ottobre 20, 2007 Mi era sfuggito sto post, da 4 giorni.........che vergogna. Sempre per il solito motivo............mi si spegne il PC in ufficio e perdo tutte le discussioni non lette. Alessà, benvenuto pure a te qui su VR.com e buona permanenza. Voglio solo un favore..............appena ci incontriamo di nuovo, giusto che passi a volato, Vincenzo con la sua 50 L Vitamin, che crede essere imbattibile. Così, giusto per fargli capire che qualcuno lo passa a razzo. Grazie. 0 Cita
signorhood Inviato Ottobre 20, 2007 Inviato Ottobre 20, 2007 Ha, ha, ha, serve l'audio su sto forum!!! A leggerla non funziona come ad immaginarsela detta da Alessandro. 0 Cita
oldultras Inviato Ottobre 20, 2007 Inviato Ottobre 20, 2007 Un lato aspirazione della pompa refrigerazione acqua mare che montiamo in sala macchine nel sommergibile...... 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 20, 2007 Inviato Ottobre 20, 2007 Nel forum "Nonsolovespa",manca un...sommergibile 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 21, 2007 Inviato Ottobre 21, 2007 Un lato aspirazione della pompa refrigerazione acqua mare che montiamo in sala macchine nel sommergibile...... ??? 0 Cita
James62 Inviato Ottobre 21, 2007 Inviato Ottobre 21, 2007 Ma sei percaso un delfino?Se si su quale battello.Io sono un navale pergiunta AS/T 0 Cita
oldultras Inviato Ottobre 21, 2007 Inviato Ottobre 21, 2007 Azzarola...mezza marina qui e per giunta un NEMICO.....il mondo è piccolo...... 0 Cita
signorhood Inviato Ottobre 21, 2007 Inviato Ottobre 21, 2007 Per favore chi ha due bombe di profondità in garage??? AFFONDATELOOOOOOOOOOO!!! 0 Cita
oldultras Inviato Ottobre 21, 2007 Inviato Ottobre 21, 2007 Per favore chi ha due bombe di profondità in garage???AFFONDATELOOOOOOOOOOO!!! A volte non basta.....c'è sempre la fouriuscita di emergenza..... 0 Cita
James62 Inviato Ottobre 21, 2007 Inviato Ottobre 21, 2007 Bombe di profondità arma convenzionale non più utilizzata ne tantomeno prodotta,ritenuta obsoleta e dannosa per ovvi motivi (non beccava i somm. ma distruggeva fondali e pesci che non centravano nulla ). 0 Cita
alain Inviato Ottobre 21, 2007 Autore Inviato Ottobre 21, 2007 ma non è che per caso stiamo andando leggermente OT??? 0 Cita
oldultras Inviato Ottobre 21, 2007 Inviato Ottobre 21, 2007 Bombe di profondità arma convenzionale non più utilizzata ne tantomeno prodotta,ritenuta obsoleta e dannosa per ovvi motivi (non beccava i somm. ma distruggeva fondali e pesci che non centravano nulla ). Te l'appoggio a due mani e se permetti anche a tre..... 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 21, 2007 Inviato Ottobre 21, 2007 Io, comunque, al posto tuo, caro Nemo, farei fuoriuscire un po' di gasolio e qualche cassetta di legno, così, tanto per fare credere che sei affondato!!! 0 Cita
oldultras Inviato Ottobre 21, 2007 Inviato Ottobre 21, 2007 Io, comunque, al posto tuo, caro Nemo, farei fuoriuscire un po' di gasolio e qualche cassetta di legno, così, tanto per fare credere che sei affondato!!! Ma tutti in gran bene vedo mi volete...... argomenti più allegri no???? Comunque quando si vogliamo organizzare un giro in Vespa a visitare il sommergibile ci organizziamo...basta programmarlo un po prima...... 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 21, 2007 Inviato Ottobre 21, 2007 Sbagli, vedi? Io, proprio per salvarti, ho scritto di far uscire il gasolio! 0 Cita
James62 Inviato Ottobre 21, 2007 Inviato Ottobre 21, 2007 farei fuoriuscire un po' di gasolio e qualche cassetta di legno, così, tanto per fare credere che sei affondato!!! Vecchio trucco che non funziona mai 0 Cita
oldultras Inviato Ottobre 21, 2007 Inviato Ottobre 21, 2007 Sbagli, vedi? Io, proprio per salvarti, ho scritto di far uscire il gasolio! Grazie Senatore...sono vecchi trucchie della seconda guerra mondiale dove ahiè le storie purtroppo erano vere, e la gente moriva davvero........comunque oggi la storia è molto diversa (sia nel bene che nel male)......... Comunque ti posso asicurare che i film fanno male......Quasi la maggiorparte degli ufficiali dopo il film "Caccia ad ottobre rosso" sentono sott'acqua cantare gli equipaggi degli altri Somm........ io al sonar continuo a sentire solo delfini balene e granchi........sarà Comunque finiamola qui o spostiamoci come topic se no ci frustano ...giustamente....... 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 21, 2007 Inviato Ottobre 21, 2007 spostiamoci come topic Scusa Nemo,mica scherzavo quando ti proponevo di spostarti con tutto il...sommergibile in "Nonsolovespa" dove aprirai un bel topic aggiornandoci sull'argomento e magari lo parcheggerai a ...Spina di Pesce. 0 Cita
Recommended Posts