luchinorompino Inviato 7 giugno 2011 - 22:00 Share Inviato 7 giugno 2011 - 22:00 buonasera signori ho letto in un post che a giugno probabilmente non sarà più possibile ritargare veicoli senza alcun documento ma solo con numero di telaio. siccome mi sto accingendo a comprarne uno, tralasciando il fatto di sapere se è di lecita provenienza, sapete qualcosa? è vero? grazie a tutti anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoneVespaSuper Inviato 7 giugno 2011 - 22:15 Share Inviato 7 giugno 2011 - 22:15 cooooooooooooosa???? Ma allora cosa aggiorna l'fmi il modello B se a giugno comunque perde ogni senso l'iscrizione al registro storico??? Una fioriera è sempre una fioriera anche se iscritta al RS.. prego il forum di mandare qualsiasi messaggio che possa dare corpo a questo allarme o a smontarlo perentoriamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 7 giugno 2011 - 22:20 Autore Share Inviato 7 giugno 2011 - 22:20 cooooooooooooosa???? Ma allora cosa aggiorna l'fmi il modello B se a giugno comunque perde ogni senso l'iscrizione al registro storico??? Una fioriera è sempre una fioriera anche se iscritta al RS.. prego il forum di mandare qualsiasi messaggio che possa dare corpo a questo allarme o a smontarlo perentoriamente! questa è il post che ho trovato http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/21133-vespa-gl-150-del1963-restauro-fai-da-te.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoneVespaSuper Inviato 7 giugno 2011 - 22:36 Share Inviato 7 giugno 2011 - 22:36 Ma cribio! Son spaghetti da far prendere??? Il post di riferimento è datato nov-09.. Sentivo GiPiRat che parlava di un precedente blocco delle immatricolazioni dovuto a qualche bega particolare che ora non ricordo Se non sbaglio si è normalizzato tutto ora.. invito sempre qualcuno a dare informazioni a riguardo, attendibili, e recenti soprattutto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 7 giugno 2011 - 22:41 Autore Share Inviato 7 giugno 2011 - 22:41 Ma cribio! Son spaghetti da far prendere??? Il post di riferimento è datato nov-09.. Sentivo GiPiRat che parlava di un precedente blocco delle immatricolazioni dovuto a qualche bega particolare che ora non ricordo Se non sbaglio si è normalizzato tutto ora.. invito sempre qualcuno a dare informazioni a riguardo, attendibili, e recenti soprattutto.. scusa....non ho visto la data 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 giugno 2011 - 08:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2011 - 08:14 Ma cribio! Son spaghetti da far prendere??? Il post di riferimento è datato nov-09.. Sentivo GiPiRat che parlava di un precedente blocco delle immatricolazioni dovuto a qualche bega particolare che ora non ricordo Se non sbaglio si è normalizzato tutto ora.. invito sempre qualcuno a dare informazioni a riguardo, attendibili, e recenti soprattutto.. Non esiste nessun blocco delle immatricolazioni, come hai giustamente osservato, quel post si riferiva ad una situazione di 2 anni fa! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoneVespaSuper Inviato 8 giugno 2011 - 11:14 Share Inviato 8 giugno 2011 - 11:14 Sintetico, esaustivo, necessario come sempre del resto! ..meno male, ieri notte m'è venuta una sìncope Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 8 giugno 2011 - 11:55 Autore Share Inviato 8 giugno 2011 - 11:55 Sintetico, esaustivo, necessario come sempre del resto! ..meno male, ieri notte m'è venuta una sìncope Grazie non è che ora mi chiedi i danni???:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoneVespaSuper Inviato 8 giugno 2011 - 17:27 Share Inviato 8 giugno 2011 - 17:27 non è che ora mi chiedi i danni???:mrgreen: ..segno sul conto Vespa, saldo alla fine dell'avventura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 8 giugno 2011 - 17:58 Share Inviato 8 giugno 2011 - 17:58 m'è preso un accidenti! tienitele per il primo di aprile queste notizie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts