Vai al contenuto

Che sport facciamo?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Apro questo topic per mettere se e quali e quanti sport facciamo..per la serie non solo vespa! :mrgreen:

Comincio io..sport da tavola varie volte al giorno...nuoto 4 volte la settimana, palestra 1 volta la settimana.

A voi ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...arrampicata? Forte! Ancora non ci sono arrivato, mi fermo a qualche scarpinata in mezzo ai monti,ultimamente va di moda il walking mountain (credo sia questo il nome) praticamente è una camminata moolto veloce aiutati da due bastoni anzichè uno. D'inverno ho cominiciato invece a fare qualche discesa..vediamo quest'anno cosa ci salta fuori! Sempre in montagna consiglio una gita a cavallo..indimenticabbile!

....beh la ginnastica da letto è sempre la migliore...me lo dice anche il mio dottore... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmmm...vado a arrampicarmi ogni tanto...ginnastica da letto con la morosa vale? :mah::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mavieni::mavieni::mavieni:

ahahah vale vale... :mrgreen: ma le arrampicate? anche quelle sulla morosa? :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahhaha no no...le arrampicate sulla morosa no (e che è? 'na montagna? ) hehehheeheh =)

gabriele intendi il nordic walking forse =)

poi altri sport no...ogni tanto...ma proprio ogni morte di papa vado a correre, sono uno abbastanza sfaticato...vivo con il mito che ho il metabolismo veloce, mangio come un maiale e sono un chiodo, quindi niente problemi di linea...

ho fatto karate da piccolo per 5 anni e basta...

adesso l'unica cosa che faccio regolarmente (a parte la ginnastica da letto, of course.. =D) é fare lunghe passeggiate con la morosa e il cane della morosa la domenica =)

1428414653_180ceee0c3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io curo il mio fisico sempre + spesso e volentieri:

grigliata_129.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Ciao a tutti,

io mi sono cimentato col nuoto, col canottaggio, col basket (da molto piccolo) e col Kendo.

Ora mi do al tennis e ai pesi (i pesi consistono nel fare addormentare mio figlio nel suo lettino spostando il lettino avanti e indietro......avanti e indietro......avanti.......ZZZZZZZZ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo SPORT e dall'AZIONE CATTOLICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

L'unico sport rimastomi è sesso rigorosamente monogamico, per evitare fratture alle ossa da parte della partner.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Da ragazzo facevo pallavolo nel periodo scolastico e nuoto in mare e pesca subacquea nei mesi estivi.

Sino a qualche anno fa facevo nuoto in mare, da aprile a novembre, ginnastica in palestra 3 volte la settimana (tranne l'estate), pesca subacquea tutto l'anno, 3/4 d'ora di ginnastica a casa tutte le mattine.

Quest'anno ho fatto pochissimo nuoto, 30-40 minuti di ginnastica la mattina (ma non sempre), non sono riuscito a fare neanche un'immersione, sono uscito in canoa una volta a gennaio per un'ora e mezza (l'ho comprata a luglio dello scorso anno), faccio sollevamento pesi tutti i giorni con Sofia (che ormai, senza veli, pesa 9,950 kg di argento vivo!) e sono ingrassato di 3 kg!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Mi sembra un forum di rammolliti segaioli.... :ciapet:

Anche perche' tutti quelli che in genere si vantano dello sport tra le lenzuola di sport di quel tipo ne fanno proprio poco! :Lol_5:

Passando a me, da un paio di settimane causa notevole accumuli in zona pancia e maniglioni dell'amore nonche' schiena con problematiche varie, vado in piscina due volte a settimana durante la pausa pranzo, poi in genere la domenica smaltisco facendo giardinaggio spinto e lavori pesanti di tutti i generi (non comprate mai casette singole con giardino :noncisiamo::rabbia: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho più o meno gli stessi problemi di Horusbird ed anch'io vado 2 volte a settimana in piscina, impegni di lavoro permettendo, visto che sto facendo la vita del trasfertista.

Fino a pochi anni fa andavo in palestra e mi dilettavo con l'arrampicata sportiva. Ma l'arrampicata per chi è sovrappeso come me è un po' un problema, quindi ho lasciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avevo qualche anno in meno e un po' di tempo in più, praticavo calcio (e chi di noi non lo ha mai fatto?) anche agonistico e tennis.

All'epoca delle medie, anche pallavolo.

In più, suonavo la batteria (sono arrivato a suonare in TRE gruppi contemporaneamente :shock: ).

Poi, col matrimonio e l'arrivo dei pargoli, qualcosa è cambiato.

Il calcio è diventato calcetto, 1 volta ala settimana. Come altri di noi, ho preso confidenza col sollevamento pesi (dei miei deliziosi mucchietti di ossicini :mrgreen: ) e con la "movimentazione manuale dei carichi": dai sacchetti della spazzatura agli shopper dell'esselunga da kg.80 cadauno, agli scatoloni dei vestitini "chenonglivannopiù"

E via così.

E un po' di pancetta da quarantenne ha conquistato un po' di terreno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spavento a leggere sto forum.

Tutti dai 40 in su hanno un po di pancetta, io a soli 24 peso 100 e passa...... :orrore:

Sono a dieta, vero e sta andando alla grande ma.......ce ne vuole ancora.

Ad ogni modo, a parte ginnastica da letto, nella vita ho fatto diversi sport, basket, calcio, karate, nuoto, palestra.......tutti durati non più di 4/5 mesi, tranne il karate che ho seguito fino all'esame, non fatto causa febbre, per la cintura arancio. La terza dopo la bianca. :oops: Ero più piccolo.

Poi i molteplici impegni, a parte la scuola, e tutto si è fermato. Ho continuato con la sola palestra per poco.

Poi il lavoro e i maggiori impegni sino ad oggi, non mi permettono più di tanto di praticare sport.

Lavoro a 50/60 Km da casa.

Un paio, non sempre, meglio dire, una partita a settimana, e sto riprendendo l'abitudine per la corsetta.

Questo pomeriggio infatti, andrò a Decathlon (se si scrive così) a prendere un po di roba e 2 paia di scarpe per calcio e corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato
in genere la domenica smaltisco facendo giardinaggio spinto quote]

Giardinaggio spinto ehh? Proprio uno sport estremo!! :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti