Gabriele82 Inviato 18 ottobre 2007 - 22:41 Autore Share Inviato 18 ottobre 2007 - 22:41 Si Gaetan, ovvio che un pochetto le basi le avevo..avevo fatto qualche corso da bambino ma con esito negativo. La mia ragazza mi ha dato le prime dritte su come stare a galla e muovermi..il resto è venuot da sè, poi ho fatto amicizia e alcuni più esperti mi han dato qualche consiglio! Per mia fortuna io sono molto severo con me stesso e mi impongo i risultati da ottenere. al contrario se avessi un istruttore non ci durerei 2 giorni. Ovvio che non nuoto da professionista, però me la cavo...ho anche la fortuna di nuotare nella corsia accanto ai ragazzi del nuoto agonistico che qui a Modena stanno andando forte...mangio al bar a fianco dei piccoli campioni europei di nuoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 19 ottobre 2007 - 05:45 Share Inviato 19 ottobre 2007 - 05:45 Ma scusate... andare in Vespa non è uno sport??? Io mi sono avvicinato alla Vespa convinto che lo fosse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 19 ottobre 2007 - 21:26 Share Inviato 19 ottobre 2007 - 21:26 è.....VERO, TUTTO SOMMATO " SI FA DEL MOTO!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 ottobre 2007 - 21:40 Autore Share Inviato 19 ottobre 2007 - 21:40 E' uno sport "passivo" diciamo come...usare un'elettrostimolatore...vibra tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 20 ottobre 2007 - 07:30 Share Inviato 20 ottobre 2007 - 07:30 io curo il mio fisico sempre + spesso e volentieri: idem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 20 ottobre 2007 - 08:33 Share Inviato 20 ottobre 2007 - 08:33 Da piccolo pesistica anche agonistico con due campionati Italiani e una decina di regionali categ. 52kg, poi da grande vari sport estremi(complice mio fratello ex istruttore di Deltaplano uno dei primi nel Sud) ora di tanto in tanto mezzo fondo o marcialonga visto che il fisico me lo consente attualmente inattivo per un tuffo fatto male questa estate da un ponte in località il Ciolo nel Salento,ho ancora dolori fastidiosi alla colonna,a dimenticavo la vespa da quando ne possiedo una,dal dic 82 se nn è anche questo uno sport....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilleslalay Inviato 24 ottobre 2007 - 22:53 Share Inviato 24 ottobre 2007 - 22:53 hmmmm...vado a arrampicarmi ogni tanto...: Anchio mi arrampico spesso,in mulattiera....con questa bella 300 2T 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novellino Inviato 25 ottobre 2007 - 08:06 Share Inviato 25 ottobre 2007 - 08:06 io sono la pigrizia fatta persona... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRom Inviato 26 ottobre 2007 - 09:30 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 09:30 io porto a spasso il cane.. trekking urbano. se abitate a Roma, è uno sport estremo. garantito!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 26 ottobre 2007 - 11:29 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 11:29 Fino allo scorso mese ho fatto kayak nel lago dell'EUR, al circolo facevamo anche corsa, ginnastica, pesi, altri sport di nautica minore quali Dragon Boat e Polinesiana. Ho frequentato per qualche anno la pista di atletica delle Tre Fontane, sino a che il laido Comune di Roma non ha pensato bene di chiuderla affinche andasse in rovina. D'altra parte l'esistenza di un luogo dove si potesse fare sport GRATIS era disdicevole. Andavo anche in bici sino a che il traffico di Roma non lo ha reso impossibile. Comunque da un mesetto non faccio più nulla, non ho rinnovato l'iscrizione al circolo, funo come un turco e sono depresso. Passerà..... forse! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 ottobre 2007 - 12:06 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 12:06 Si che passerà. Nella vita ci sono alti e bassi ed anche se questi ultimi non li vorremmo, ci sono e dobbiam tenerceli, affrontandoli magari con tutte le nostre forze, meglio se con l'aiuto di qualcuno, affinchè si superino nel migliore dei modi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 26 ottobre 2007 - 12:11 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 12:11 Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo 10 anni, ho smesso 2 anni fa per scelta; nel momento più bello della mia carriera e cioè a 18 anni ho esordito in serie c ma dopo nemmeno un anno, CRACK, rottura dei legamenti, successivamente partenza per il militare. Ho ripreso da categorie inferiori, ho girato parecchio l'italia tra varie squadre però se non arrivi a ottimi livelli guadagnando bei quattrini è meglio pensare al lavoro altrimenti arrivi a 30 -35 anni senza sapere quale sarà il tuo futuro. Tutt'ora però continuo a praticare attività fisica, qualche partita a calcetto con gli amici, palestra e piscina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 ottobre 2007 - 22:41 Autore Share Inviato 26 ottobre 2007 - 22:41 Ma sai che moltissimi miei amici che fanno o hanno fatto calcio e calcetto si sono rotti? E' proprio comune come rottura in quest sport! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 27 ottobre 2007 - 08:16 Share Inviato 27 ottobre 2007 - 08:16 E' perché non fanno un cacchio di preparazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 27 ottobre 2007 - 08:23 Share Inviato 27 ottobre 2007 - 08:23 E' perché non fanno un cacchio di preparazione Non è così, o meglio potrebbe anche influire il fatto di non aver fatto la preparazione ma generalmete il non fare la preparazione porta ad latri tipi di infortuni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 27 ottobre 2007 - 12:29 Share Inviato 27 ottobre 2007 - 12:29 Una volta il calcio si giocava su qualche pratone o sui campi sterrati degli oratori. Oggi ci sono dappertutto i campi sintetici, che secondo me non sono molto amici di caviglie e (soprattutto) ginocchia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 ottobre 2007 - 13:01 Autore Share Inviato 27 ottobre 2007 - 13:01 Io sono un ragasso di campagna e come me i miei amici..il calcetto si gioca per l'appunto nei campetti belli umidi delle chiese della zona e di quelli dietro la casa, pareggiati alla meglio. Per la poreparazione non penso, quando dobbiamo uscire han sempre delle gnole che sono sempre in allenamento, 3 o 4 volte la settimana! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 5 novembre 2007 - 17:24 Share Inviato 5 novembre 2007 - 17:24 io guardo regolarmente la fiorentina su la 7 sport! più sportivi di me un c'è nè! a volte mi alzo presto anche per vedere la moto gp e la f1, insomma quando c'è da fare sport.... io il mio divano e la tele non manchiamo mai!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 5 novembre 2007 - 17:55 Share Inviato 5 novembre 2007 - 17:55 io amo sciare!!!nessuno scia qua???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 5 novembre 2007 - 18:03 Share Inviato 5 novembre 2007 - 18:03 io scio, o meglio sciavo. poi sono passato allo snowboard (rigorosamente race)... adesso è da 2 annetti che non faccio piu niente sulla neve a causa dei prezzi allucinanti (250 euro per uno stagionale e 30-35 euro per un giornaliero) e a causa dello studio.. =/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 5 novembre 2007 - 18:08 Share Inviato 5 novembre 2007 - 18:08 capisco colgo l occasione x dirti k la foto è veramente una figata!!!cmq io ho appena comprato una casa a laax (Svizzera) e niente spero di sciare presto....cmq i prezzi sono veramente troppo alti....ormai dispiace ammetterlo ma solo poki possono permettersi il lusso dello sci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 5 novembre 2007 - 18:29 Share Inviato 5 novembre 2007 - 18:29 grazie per i compliementi =) si, ormai lo sci sta diventando un lusso...anche per quelli che abitano in montagna... =/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 6 novembre 2007 - 11:58 Share Inviato 6 novembre 2007 - 11:58 Grande idea :idea: Organizziamo un Dragon Boat di Vespisti? Servono venti volenterosi + un tamburino piccolo e leggero ed un timoniere. Eventualmente c'è anche il mini Dragon e l'equipaggio si dimezza. Ci facciamo tutti una maglietta uguale con su disegnata la Vespa. Verrebbe uno squadrone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts