Vai al contenuto

Intanto arriva il 200cc...

ciccio79
 Share

Recommended Posts

Mah, mi sembra che al solito siamo ai flame LML vs PX. Aria fritta, se i vari partigiani del Piaggio-a-tutti-i-costi permettono.

Non mi convince il tono "marchettoso" di chi si straccia le vesti su tutti i problemi delle LML. Se davvero fossero così tanti e così eclatanti a quest'ora avremmo class action, Striscia, Adusbef e riviste varie con il "dagli all'indiano". Eppure tutto questo non accade. Perché? Mistero...

Informati meglio..perchè i problemi da noi elencati non sono assolutamente inventati, ma bensì esposti dai proprietari della lml.

E francamente, tra una LML 125 a 1860 euro e la PX 125 a 3600 indovinate per chi pende la mia bilancia?

E poi sono 3350€ per la 125 e 3550€ per la 150,comunque sia resta il fatto che ognuno fa quello che vuole dei suoi soldi.

Ma non cominciamo a nascondere la verità!! :ok:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma io le ho tutte e due, un px150e dell' 83 e una star del 09

e sinceramente mi fa ridere lo snobbismo dei "puri" quando mi incrociano sulla star.

mi chiedo sempre: cosa spaventa i puri della star?

se veramente fa così schifo perchè parlarne ? sparirà come la pato

si parla mai della pato?

ma se non sparisce qualcosa di buono l'avrà

le leggi di mercato non perdonano un prodotto di menta non si vende

in poco tempo sparisce

quali sono i volumi di vendita delle lml?

per ora me le tengo tutte e due felicemente.

ciao Graziano

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi sembra sia un vero px quello di PEPPEPX125...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo solo perchè tutte le star che ho visto hanno i fregi piaggio.. compresa la tua peppe...

La mia è Piaggio :risata::risata:

mi sembra sia un vero px quello di PEPPEPX125...

Si, la Vespa di Peppe è un'autentico PX del 2000 come la mia, credo. :mah:

Si esatto.. è AUTENTICA la mia..:lol: comunque è del 1998

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS...per chi pensa che nei 4000 euro è compreso un brand e l moda fighetta delle vespe retrò...chiedetevi perchè cavolo anzichè produrre il px non hanno rimesso in produzione la rally!!!! o la gs!!!!! dato che devi mettere sul mercato qualcosa che punta sullo stile giocati la carta dei mezzi che hanno più stile e su cui gli altri non possano competere...perchè, detto da chi guida tutti i giorni un px....non è il massimo dell'estetica...anzi...

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

in effetti io una rally iniziavo a mettere via i soldini da quando la annunciavano.. un px non credo lo comprerò, con tutto il rispettoper chi lo ha ovviamente, ma una vespa ce l'ho, e come secondo mezzo non mi serve, fosse stato un 200 rally, anche cosi com'era, ci avrei pensato seriamente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
E dei tachimetri che si sciolgono al sole ne parliamo? Serbatoi mix che pisciano olio ovunque, perchè montati alla caiser? Vetri spia olio spaccati dopo poche settimane? Cerchi storti? Gomme ovalizzate?

Ti sembra normale comprare un mezzo NUOVO e restaurarlo totalmente di motore e ciclistica? A sto punto mi prendo un PX d'epoca pago niente di assicurazione e sotto il culo ho PIAGGIO. E non Piaggio di adesso, Piaggio di una volta, roba old school...

Straquoto!

PX dell'86, 82000 km più almeno altri 3000 di corda contakm rotta... uso sonsiderato 12 mesi l'anno, in città e lunghe tratte, da solo in 2 in 3 con grandi tirate a freddo....diciamo 85000 km circa; mai aperto i carter solo cambiato GT con DR e poi Pinasco per sfizio.

Conosco gente che con l'LML appena uscita dal concessionario metteva la freccia e suonava il claxon; conosco gente (3 amici) che se la son comprata la stessa settimana e tutti e 3 disperati ora cercano di venderla; conosco gente che si è comprato usato un serbatoio px perchè quello della sua LML nuova grondava benzina olio e altro ancora da tutte le parti, conosco gente che ha preso il 4 tempi e che dopo un mese per DISPERAZIONE se l'è venduto "per passaggio a cilindrata superiore", visto che il giorno dopo è dovuto tornare dal concessionario per un problema alla frizione, e dopo 2 settimane la terza non voleva saperne di entrare... più tutti gli altri "problemini" già citati da tanti così tante volte...

Che Piaggio ci abbia abbandonato da tempo è innegabile, e i PX My non vantano quella robustezza, spartanità e affidabilità di quelli dei tempi d'oro... ma signori suvvia: una LML e un PX sono imparagonabili! E la considerevole differenza di prezzo è la prova schiacciante che una è fatta meglio dell'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto!

PX dell'86, 82000 km più almeno altri 3000 di corda contakm rotta... uso sonsiderato 12 mesi l'anno, in città e lunghe tratte, da solo in 2 in 3 con grandi tirate a freddo....diciamo 85000 km circa; mai aperto i carter solo cambiato GT con DR e poi Pinasco per sfizio.

Conosco gente che con l'LML appena uscita dal concessionario metteva la freccia e suonava il claxon; conosco gente (3 amici) che se la son comprata la stessa settimana e tutti e 3 disperati ora cercano di venderla; conosco gente che si è comprato usato un serbatoio px perchè quello della sua LML nuova grondava benzina olio e altro ancora da tutte le parti, conosco gente che ha preso il 4 tempi e che dopo un mese per DISPERAZIONE se l'è venduto "per passaggio a cilindrata superiore", visto che il giorno dopo è dovuto tornare dal concessionario per un problema alla frizione, e dopo 2 settimane la terza non voleva saperne di entrare... più tutti gli altri "problemini" già citati da tanti così tante volte...

Che Piaggio ci abbia abbandonato da tempo è innegabile, e i PX My non vantano quella robustezza, spartanità e affidabilità di quelli dei tempi d'oro... ma signori suvvia: una LML e un PX sono imparagonabili! E la considerevole differenza di prezzo è la prova schiacciante che una è fatta meglio dell'altra.

:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti