iceblack Inviato 8 giugno 2011 - 11:53 Share Inviato 8 giugno 2011 - 11:53 Salve a tutti! Ho ancora una volta bisogno di voi Sto rimontando la mia vespa R dopo un restauro iniziato da ben 2 anni ... Vi espongo il mio problema, devo montare il manubrio però non riesco + a trovare quel pezzeto dove passano i 2 cavi del cambio e quello del gas! cioè io ne ho uno però è quello il ferro (pari) senza la sede per i cavi come quello in plastica. io vorrei montare il modello in plastica stile primavera. ho provato se poteva andare bene quello però mi sono accorto che i fori sono + distanti rispetto a quello della R! dove posso trovare questo pezzo di ricambio così da poter concludere il restauro della mia vespetta? p.s ho provato su ebay o nel web ma non ho trovato nulla.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 8 giugno 2011 - 12:41 Share Inviato 8 giugno 2011 - 12:41 Se non sbaglio per la r in plastica o teflon la basetta non esiste, c'è solo quella in ferro, che secondo me è la migliore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 8 giugno 2011 - 16:29 Autore Share Inviato 8 giugno 2011 - 16:29 si ma dove la posso trovare quella in plastica?? qualcuno conosce qualche sito dove la forniscono? possibilmente italiano. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts