fist71 Inviato 8 giugno 2011 - 16:05 Share Inviato 8 giugno 2011 - 16:05 ciao a tutti, sono un neo appassionato di vespe al momento ho una p200e 1981 e una primavera 1969 quest'ultima in fase di verniciatura. Proprio ieri un carissimo amico mi ha regalato questa marmitta senza alcuna scritta e priva di silenziatore. Mi sono subito messo all'opera per ripristinarla apportando i fori nel tubo che passa dentro il silenziatore, in origine senza fori (che senso ha?) poi ho avvolto intorno della lana di roccia e rifatto il cilindretto del silenziatore. A questo punto 2 domande : si riesce a capire di che marca e' ? sara' piu' silenziosa di prima? Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 8 giugno 2011 - 16:30 Share Inviato 8 giugno 2011 - 16:30 ciao a tutti, sono un neo appassionato di vespe al momento ho una p200e 1981 e una primavera 1969 quest'ultima in fase di verniciatura.Proprio ieri un carissimo amico mi ha regalato questa marmitta senza alcuna scritta e priva di silenziatore. Mi sono subito messo all'opera per ripristinarla apportando i fori nel tubo che passa dentro il silenziatore, in origine senza fori (che senso ha?) poi ho avvolto intorno della lana di roccia e rifatto il cilindretto del silenziatore. A questo punto 2 domande : si riesce a capire di che marca e' ? sara' piu' silenziosa di prima? Grazie a tutti. A me sembra o una Proma o una Polini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 8 giugno 2011 - 16:44 Share Inviato 8 giugno 2011 - 16:44 quella li è una leovince, ce l'avevo anch'io sulla primavera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 8 giugno 2011 - 16:46 Share Inviato 8 giugno 2011 - 16:46 e anch'io avevo fatto lo stesso lavoro al silenziatore... la rumorosita cambia poco cmq 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 8 giugno 2011 - 16:48 Share Inviato 8 giugno 2011 - 16:48 quella li è una leovince, ce l'avevo anch'io sulla primavera Ma sono tutte uguali! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fist71 Inviato 8 giugno 2011 - 16:53 Autore Share Inviato 8 giugno 2011 - 16:53 Peccato, non era proprio la marmitta che volevo, sul forum non ne parlano molto bene. Comunque come si dice, a caval donato non si guarda in bocca:-). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts