chesterlp Inviato 8 giugno 2011 - 22:19 Share Inviato 8 giugno 2011 - 22:19 salve a tutti sono un po di giorni che mi gira un idea in testa,il mio px 125 freno a disco del 98 (non so se vale anche per gli ultimi px)accendendo il quadro funziona solo il clacson e l avviamento elettrico. le frecce, l indicatore di benzina e lo stop funzionano solo con la vespa in moto.ora, abituato alla mia HP che accendendo il quadro funziona tutto, volevo chiedervi se era possibile modificare l impianto e farlo simile a quello dell HP, molto piu comodo e poi non avrei quel fastidioso abbassamento momentaneo dei fari quando accendo le frecce.io avevo trovato una soluzione...ma cosi facendo dovevo escludere il regolatore di tensione e i fari mi si accendevano anche a batteria,quindi non va per niente bene. se qualcuno di voi sa come fare...o l ha gia fatto ve ne sarei molto grado. grazie in anticipo a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 9 giugno 2011 - 15:15 Share Inviato 9 giugno 2011 - 15:15 Ciao! Hai provato a leggere qua? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 9 giugno 2011 - 15:40 Autore Share Inviato 9 giugno 2011 - 15:40 Ciao! Hai provato a leggere qua? dove? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 9 giugno 2011 - 16:49 Share Inviato 9 giugno 2011 - 16:49 avevo dimenticato il link! http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/40462-modifichiamo-limpianto-elettrico-da-ac-dc-tutto-sotto-batteria.html qui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 9 giugno 2011 - 17:08 Autore Share Inviato 9 giugno 2011 - 17:08 avevo dimenticato il link! http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/40462-modifichiamo-limpianto-elettrico-da-ac-dc-tutto-sotto-batteria.html qui! mamma mia che mega guida...e chi l aveva trovata !!!sei un grande ti rin grazio tatnissimo vado a mettermi sub ito all opera!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts