ermans Inviato 9 giugno 2011 - 05:10 Share Inviato 9 giugno 2011 - 05:10 sono nuovo del forum ho un problema che non so come risolvere aiuto il devio luci non e originale sembra quello del vb1 ho comperato quello originale ma come viene montato ha una staffa di adattamento qualcuno mi puo dire o post una foto grazie a tutti ciao....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 giugno 2011 - 14:09 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2011 - 14:09 sono nuovo del forum ho un problema che non so come risolvere aiuto il devio luci non e originale sembra quello del vb1 ho comperato quello originale ma come viene montato ha una staffa di adattamento qualcuno mi puo dire o post una foto grazie a tutti ciao....... sara' che sono anziano ma non ho capito una mazza di quello che scrivi. tu hai un v30 e devi montare il suo devio luci? e' semplice devi solo svitare il dado che trovi sotto al devio e avvitare la vite in ottone sul supporto apposito che trovi sul manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 9 giugno 2011 - 20:03 Share Inviato 9 giugno 2011 - 20:03 Forse gli manca il supporto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermans Inviato 10 giugno 2011 - 10:14 Autore Share Inviato 10 giugno 2011 - 10:14 probabile che manchi il supporto(aveva il devio del vb1 montato) chi puo aiutarmi con una foto si trova come ricambio da pascoli non so proprio cosa fare grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 giugno 2011 - 13:26 MODERATOR Share Inviato 10 giugno 2011 - 13:26 allora ti manca questo,lo puoi trovare nei mercatini ecc.ecc. pascoli ha rifatto tutto il manubrio mi sembra strano che non lo abbia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermans Inviato 10 giugno 2011 - 14:04 Autore Share Inviato 10 giugno 2011 - 14:04 Grazie mille sei stato di notevole aiuto:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts