gilgamesh Inviato 9 giugno 2011 - 08:41 Share Inviato 9 giugno 2011 - 08:41 ciao a tutti, vorrei un consiglio/valutazione su questa vespa Vespa gs Moto e Scooter usato - In vendita Ragusa grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 9 giugno 2011 - 09:24 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2011 - 09:24 scusa che significa tedesca???' è tagata ragusa. :mah: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 9 giugno 2011 - 10:14 Autore Share Inviato 9 giugno 2011 - 10:14 è targata RG in quanto è stata importata dalla Germania. era di quelle costruite lì dalla Augsburg su licenza Piaggio, si presuppone che i telai venivano importati dall'Italia e assemblati in Germania. in una delle foto si vede la targhetta metallica che distingueva le vespe prodotte all'estero o prodotte per l'estero dalla stessa Piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 9 giugno 2011 - 10:39 Share Inviato 9 giugno 2011 - 10:39 Ma che anno di produzione è la vespa? Che un vs3 porti i mozzi di vs5 mi pare proprio improbabile, e che asseriscano che sia perchè è di produzione tedesca mi pare una panzana... e poi anche il parafango non è di vs3 ma proprio di vs5... per me c'è qualcosa sotto. P.S. ho fatto una ricerca veloce e a quanto pare le gs prodotte su licenza in germania nel 59/62 erano denominate GS/3 e quelle type 162 VD2TS comprese tra il num 13301 e 35177 erano suppergiù come le nostrane vs5. Quello che mi ha tratto in inganno è che nell'annuncio scrive v3... e ho pensato a vs3... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 giugno 2011 - 10:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2011 - 10:48 si presuppone che i telai venivano importati dall'Italia e assemblati in Germania. assolutamente no! il telaio e altre parti (impianto elettrico, fanaleria, ecc.) sono di produzione tedesca! anche i carter NON sono marchiati Piaggio ma Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 giugno 2011 - 10:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2011 - 10:52 le gs prodotte su licenza in germania nel 59/62 erano denominate GS/3 e quelle type 162 VD2TS comprese tra il num 13301 e 35177 erano suppergiù come le nostrane vs5. esatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 giugno 2011 - 10:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2011 - 10:55 valutazione si trovano a partire a 1000 da restaurare e restaurate a partire da 3000 (in germania) quindi quella vespa a 5000 è cara... considerando che molti particolari sono della GS italiana e non della GS3 (vedi sella) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 9 giugno 2011 - 11:24 Autore Share Inviato 9 giugno 2011 - 11:24 assolutamente no!il telaio e altre parti (impianto elettrico, fanaleria, ecc.) sono di produzione tedesca! anche i carter NON sono marchiati Piaggio ma Vespa. i carter in questo caso sono marchiati Piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 giugno 2011 - 08:34 MODERATOR Share Inviato 10 giugno 2011 - 08:34 è targata RG in quanto è stata importata dalla Germania.era di quelle costruite lì dalla Augsburg su licenza Piaggio, si presuppone che i telai venivano importati dall'Italia e assemblati in Germania. in una delle foto si vede la targhetta metallica che distingueva le vespe prodotte all'estero o prodotte per l'estero dalla stessa Piaggio. capito........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 11 giugno 2011 - 08:19 Autore Share Inviato 11 giugno 2011 - 08:19 cosa ne dite di questa? Vespa 150 GS Moto e Scooter usato - In vendita Catania è stata riverniciata dieci anni fa, c'è qualche accessorio da sostituire, cresta parafango, pedivella, leve frizione e freno. ha avuto tre proprietari. l'ho provata ed il motore va bene. unica pecca il proprietario non vuole trattare sul prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 13 giugno 2011 - 17:03 Share Inviato 13 giugno 2011 - 17:03 Prendila. Peraltro non hai da pagare il trasporto. Vedi se puoi farti abbonare le spese del passaggio....con i prezzi in giro e con le poche modifiche da fare mi sembra che sia una spesa accettabile, proporzionata al mezzo. Auguri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 14 giugno 2011 - 12:16 Autore Share Inviato 14 giugno 2011 - 12:16 Prendila.Peraltro non hai da pagare il trasporto. Vedi se puoi farti abbonare le spese del passaggio....con i prezzi in giro e con le poche modifiche da fare mi sembra che sia una spesa accettabile, proporzionata al mezzo. Auguri grazie. ci sto provando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 14 giugno 2011 - 22:20 Share Inviato 14 giugno 2011 - 22:20 Sempre a Catania potresti contattare questo (ammesso che non sia una truffa), Vespa g6 160 Moto e Scooter usato - In vendita Catania 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 15 giugno 2011 - 06:18 Autore Share Inviato 15 giugno 2011 - 06:18 penso che sia proprio una truffa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gery Inviato 18 giugno 2011 - 10:20 Share Inviato 18 giugno 2011 - 10:20 ciao a tutti Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us 1958 : Messerschmitt GS3, VS3T/VS3M, cerchio "Star", 31* ingnitionpoint 1958 : VD2TS 7001 to 10480 (Type 112), cerchio"Star", 31* ingnitionpoint 1959 : VD2TS 10481 to 13300 (Type 162), cerchio"Star", 31* ingnitionpoint 1960-61 : VD2TS 13301 to 35177 (Type 212) alcuni mod con la ruota tipo "Star", e altre con ruota tipo "Rally" 27* ignitionpoint(Compression 7,2): di solito le tedesce gs hanno impianto eletrico della hella sella denfeld interuttore di manubrio grigio della hella fanale posteriore hella tipo Schwanenhals contachilometri con fondo blu e di marca vdo scrtitta pedana "vespa gs" spessa 3mm senza i classici ribattini. adesivi in tedesco sia quello di pedana ma anche di miscela. supporto posteriore dell amortizatore(boge) di colore grigio chiavi di marca huf molla anteriore cromata. fanale anteriore SCHARLACH 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.