gilgamesh Inviato Giugno 9, 2011 Inviato Giugno 9, 2011 ciao a tutti, vorrei un consiglio/valutazione su questa vespa Vespa gs Moto e Scooter usato - In vendita Ragusa grazie 0 Cita
teach67 Inviato Giugno 9, 2011 Inviato Giugno 9, 2011 scusa che significa tedesca???' è tagata ragusa. :mah: :ciao: 0 Cita
gilgamesh Inviato Giugno 9, 2011 Autore Inviato Giugno 9, 2011 è targata RG in quanto è stata importata dalla Germania. era di quelle costruite lì dalla Augsburg su licenza Piaggio, si presuppone che i telai venivano importati dall'Italia e assemblati in Germania. in una delle foto si vede la targhetta metallica che distingueva le vespe prodotte all'estero o prodotte per l'estero dalla stessa Piaggio. 0 Cita
Vespa979 Inviato Giugno 9, 2011 Inviato Giugno 9, 2011 Ma che anno di produzione è la vespa? Che un vs3 porti i mozzi di vs5 mi pare proprio improbabile, e che asseriscano che sia perchè è di produzione tedesca mi pare una panzana... e poi anche il parafango non è di vs3 ma proprio di vs5... per me c'è qualcosa sotto. P.S. ho fatto una ricerca veloce e a quanto pare le gs prodotte su licenza in germania nel 59/62 erano denominate GS/3 e quelle type 162 VD2TS comprese tra il num 13301 e 35177 erano suppergiù come le nostrane vs5. Quello che mi ha tratto in inganno è che nell'annuncio scrive v3... e ho pensato a vs3... 0 Cita
areoib Inviato Giugno 9, 2011 Inviato Giugno 9, 2011 si presuppone che i telai venivano importati dall'Italia e assemblati in Germania. assolutamente no! il telaio e altre parti (impianto elettrico, fanaleria, ecc.) sono di produzione tedesca! anche i carter NON sono marchiati Piaggio ma Vespa. 0 Cita
areoib Inviato Giugno 9, 2011 Inviato Giugno 9, 2011 le gs prodotte su licenza in germania nel 59/62 erano denominate GS/3 e quelle type 162 VD2TS comprese tra il num 13301 e 35177 erano suppergiù come le nostrane vs5. esatto! 0 Cita
areoib Inviato Giugno 9, 2011 Inviato Giugno 9, 2011 valutazione si trovano a partire a 1000 da restaurare e restaurate a partire da 3000 (in germania) quindi quella vespa a 5000 è cara... considerando che molti particolari sono della GS italiana e non della GS3 (vedi sella) 0 Cita
gilgamesh Inviato Giugno 9, 2011 Autore Inviato Giugno 9, 2011 assolutamente no!il telaio e altre parti (impianto elettrico, fanaleria, ecc.) sono di produzione tedesca! anche i carter NON sono marchiati Piaggio ma Vespa. i carter in questo caso sono marchiati Piaggio 0 Cita
teach67 Inviato Giugno 10, 2011 Inviato Giugno 10, 2011 è targata RG in quanto è stata importata dalla Germania.era di quelle costruite lì dalla Augsburg su licenza Piaggio, si presuppone che i telai venivano importati dall'Italia e assemblati in Germania. in una delle foto si vede la targhetta metallica che distingueva le vespe prodotte all'estero o prodotte per l'estero dalla stessa Piaggio. capito........:ciao: 0 Cita
gilgamesh Inviato Giugno 11, 2011 Autore Inviato Giugno 11, 2011 cosa ne dite di questa? Vespa 150 GS Moto e Scooter usato - In vendita Catania è stata riverniciata dieci anni fa, c'è qualche accessorio da sostituire, cresta parafango, pedivella, leve frizione e freno. ha avuto tre proprietari. l'ho provata ed il motore va bene. unica pecca il proprietario non vuole trattare sul prezzo 0 Cita
vespabaddyno Inviato Giugno 13, 2011 Inviato Giugno 13, 2011 Prendila. Peraltro non hai da pagare il trasporto. Vedi se puoi farti abbonare le spese del passaggio....con i prezzi in giro e con le poche modifiche da fare mi sembra che sia una spesa accettabile, proporzionata al mezzo. Auguri 0 Cita
gilgamesh Inviato Giugno 14, 2011 Autore Inviato Giugno 14, 2011 Prendila.Peraltro non hai da pagare il trasporto. Vedi se puoi farti abbonare le spese del passaggio....con i prezzi in giro e con le poche modifiche da fare mi sembra che sia una spesa accettabile, proporzionata al mezzo. Auguri grazie. ci sto provando. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Giugno 14, 2011 Inviato Giugno 14, 2011 Sempre a Catania potresti contattare questo (ammesso che non sia una truffa), Vespa g6 160 Moto e Scooter usato - In vendita Catania 0 Cita
gilgamesh Inviato Giugno 15, 2011 Autore Inviato Giugno 15, 2011 penso che sia proprio una truffa. 0 Cita
gery Inviato Giugno 18, 2011 Inviato Giugno 18, 2011 ciao a tutti Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us 1958 : Messerschmitt GS3, VS3T/VS3M, cerchio "Star", 31* ingnitionpoint 1958 : VD2TS 7001 to 10480 (Type 112), cerchio"Star", 31* ingnitionpoint 1959 : VD2TS 10481 to 13300 (Type 162), cerchio"Star", 31* ingnitionpoint 1960-61 : VD2TS 13301 to 35177 (Type 212) alcuni mod con la ruota tipo "Star", e altre con ruota tipo "Rally" 27* ignitionpoint(Compression 7,2): di solito le tedesce gs hanno impianto eletrico della hella sella denfeld interuttore di manubrio grigio della hella fanale posteriore hella tipo Schwanenhals contachilometri con fondo blu e di marca vdo scrtitta pedana "vespa gs" spessa 3mm senza i classici ribattini. adesivi in tedesco sia quello di pedana ma anche di miscela. supporto posteriore dell amortizatore(boge) di colore grigio chiavi di marca huf molla anteriore cromata. fanale anteriore SCHARLACH 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.