Vai al contenuto

il mio punto di vista

vespologo
 Share

Recommended Posts

Nel post Guida semiseria motore PX (rimontaggio), sono stati cancellati tutti i miei interventi, compreso l'ultimo in cui motivavo le mie parole precedenti.

Questo, è quanto avevo scritto rispondendo a quanto asserito da Horusbird che invitava a mettere una pietra sopra all'accaduto:

"Sono disposto a mettere una pietra sopra, ma vorrei precisare alcune cose:

ciò che ho scritto, l'ho scritto di vero cuore e sopratutto perchè quello che ho scritto, è capitato a me in prima persona e so io come mi sono sentito dopo.

L'argomento sviscerato da Calabrone, è veramente ben fatto ma, a mio parere poteva condurre in errore un potenziale pischello inesperto che, forse per la prima volta, forte della superba guida vista nell'articolo, si cimentava a smontare e rimontare il motore della sua vespa.

Ora, vista la marea di foto che illustrano il rimontaggio passo dopo passo, se il pischello non mette l'olio perchè nelle foto nè nello scritto lo si evince e manda arrosto la frizione (ed altro come giustamente dice Superasso, che dirà? Non sarebbe logico pensare che se la potrebbe prendere con chi non glielo ha detto?

Era solo questo che volevo dire. Certamente non intendevo dimostrarmi superiore, come detto da qualcuno, nè intendevo mancare di rispetto a chicchessia e, proprio perchè nessuno potesse pensare che volevo insegnargli il mestiere ho proposto il quiz e detto che, probabilmente l'operazione era stata fatta ma non descritta. Sono stato anche accusato di essermi registrato per riempire giornate vuote e per coglionare. Mi sembra evidente che il mio intervento non è stato assolutamente capito e male interpretato e viene anche detto che, successivamente, verrà fatta pulizia per togliere gli interventi "inquinanti, cioè i miei.

Comunque, se questa è la vostra intenzione, non posso fare nulla per evitarla.

Spero solo di aver chiarito la mia posizione."

Visto che il post è stato "ripulito" pochi secondi dopo il mio ultimo messaggio e risulta impossibile scrivere altro, a torto o a ragione, ho riportato alla lettera quanto gia scritto, nella speranza che anche questa volta non verrà cancellato, visto che non dice nulla di male, nè manca di rispetto ad altri, ma serve solo a chiarire il mio intervento, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti