andre84 Inviato 5 luglio 2011 - 08:05 Share Inviato 5 luglio 2011 - 08:05 Ho avuto paura a chiedere quanto veniva infatti:mrgreen: il minerale della Motul lo faceva 10,direi abbastanza ladri!!! Sono i rivenditori i ladri se lo fanno pagare caro, infatti bisogna trovare il venditore conveniente... motul 710 | eBay ecco il link in media si trova a 9 euro...ma alcuni venditori come nel mio caso lo fann pagare meno se prendi grosse quantità...Paghi la spedizione ma nel complesso ci guadagni:lol: Poi per carità ci sono altri olii ottimi:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 5 luglio 2011 - 08:51 Share Inviato 5 luglio 2011 - 08:51 Sono i rivenditori i ladri se lo fanno pagare caro, infatti bisogna trovare il venditore conveniente... motul 710 | eBay ecco il link in media si trova a 9 euro...ma alcuni venditori come nel mio caso lo fann pagare meno se prendi grosse quantità...Paghi la spedizione ma nel complesso ci guadagni:lol:Poi per carità ci sono altri olii ottimi:ok: Frà ninnere e nannere mi conviene il mio buon Roloil a 9 euro,anche perchè per essere conveniente il 510 ad esempio devi prendere quello da 20 flaconi,e averli 150 euro:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts