Vai al contenuto

GTR si inizia

nipponippo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho appena iniziato il restauro di una GTR color verde pastello che avevo in cantina da quando sono nato.

La vespa presa direttamente in fabbrica a Pontedera da mio zio che lavorava lì.

Appena posso metto le foto!

Volevo chiedere il certificato di orgini alla Piaggio ma nel modulo ci sono un varie opzioni, cosa devo chiedere per essere tranquillo poi con la FIM e Motorizzazione.

Grazie CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!!! abbiamo la stessa Vespa, stesso colore e magari anche dello stesso anno visto che ha su il verde pastello! la mie è del 1969! direi che le foto sono d'obbligo!!!

per quanto riguarda il certificato di origine della piaggio dei spuntare la casella "Certificati di Origine" io ti consiglio di richiedere il "Certificato + Scheda Tecnica"!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

cif cif cif........... :mavieni::mavieni::mavieni: se il parafango ha le asole rovinate, puoi provare a rifarle...... io tenterei un conservato....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non male come partenza.......dai dai, vogliamo le foto della vespa totalmente smontata

p.s. vorrei capire con che criterio si fanno i conservati perchè sinceramente mi pare una scusa bella e buona per non spendere mai soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non male come partenza.......dai dai, vogliamo le foto della vespa totalmente smontata

p.s. vorrei capire con che criterio si fanno i conservati perchè sinceramente mi pare una scusa bella e buona per non spendere mai soldi

Sono assolutamente d'accordo... Ormai basta che vedano il colore originale e subito a dire di fare il conservato...

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei capire con che criterio si fanno i conservati perchè sinceramente mi pare una scusa bella e buona per non spendere mai soldi

guarda che per fare un conservato ci vuole molta più fatica e impegno rispetto ad un restauro!!

E di soldi ne vanno via a manetta anche per conservare :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che per fare un conservato ci vuole molta più fatica e impegno rispetto ad un restauro!!

E di soldi ne vanno via a manetta anche per conservare :ok: :ok:

Sacrosanto, il conservato è buono per una vespa completa, per trovare i pezzi originali bisogna andare in giro e spendere dei bei quattrini.

Io sto tenendo il conto di quanto spendo e quando avrò finito valuterò se conservare=risparmiare.

Link al commento
Condividi su altri siti