nipponippo Inviato 9 giugno 2011 - 23:29 Share Inviato 9 giugno 2011 - 23:29 Ciao a tutti. Ho appena iniziato il restauro di una GTR color verde pastello che avevo in cantina da quando sono nato. La vespa presa direttamente in fabbrica a Pontedera da mio zio che lavorava lì. Appena posso metto le foto! Volevo chiedere il certificato di orgini alla Piaggio ma nel modulo ci sono un varie opzioni, cosa devo chiedere per essere tranquillo poi con la FIM e Motorizzazione. Grazie CIAO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 10 giugno 2011 - 07:13 Share Inviato 10 giugno 2011 - 07:13 Ciao e benvenuto!!! abbiamo la stessa Vespa, stesso colore e magari anche dello stesso anno visto che ha su il verde pastello! la mie è del 1969! direi che le foto sono d'obbligo!!! per quanto riguarda il certificato di origine della piaggio dei spuntare la casella "Certificati di Origine" io ti consiglio di richiedere il "Certificato + Scheda Tecnica"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 10 giugno 2011 - 11:33 Share Inviato 10 giugno 2011 - 11:33 benvenuto in VR il GTR verdino mi piace un "casino"!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nipponippo Inviato 12 giugno 2011 - 14:16 Autore Share Inviato 12 giugno 2011 - 14:16 Ecco le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 12 giugno 2011 - 14:47 Share Inviato 12 giugno 2011 - 14:47 ciao e benvenuto, per la vespa hai una ottima base per un conservato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lanciadelta Inviato 12 giugno 2011 - 16:45 Share Inviato 12 giugno 2011 - 16:45 Ottimo per un conservato, vai a vedere la mia GT: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/36533-restauro-granturismo-1967-marina.html Ciao e benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 12 giugno 2011 - 17:13 Share Inviato 12 giugno 2011 - 17:13 Bel mezzo....uguale a come sarà il mio......stesso colore........Io opterei per tirare fuori un conservato, sempre se non ci sono troppe magagne nel telaio......Lefoto non rendono bene l'idea... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nipponippo Inviato 12 giugno 2011 - 17:57 Autore Share Inviato 12 giugno 2011 - 17:57 Purtroppo la pedana ha due bei buchi, il parafango è completamente rotto e ne ho già trovato uno nuovo da riverniciare....quindi sabbiatura e carrozziere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 12 giugno 2011 - 20:03 MODERATOR Share Inviato 12 giugno 2011 - 20:03 cif cif cif........... :mavieni: se il parafango ha le asole rovinate, puoi provare a rifarle...... io tenterei un conservato.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 12 giugno 2011 - 20:30 Share Inviato 12 giugno 2011 - 20:30 di lavoro ne vedo parecchio buon proseguimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 13 giugno 2011 - 16:20 Share Inviato 13 giugno 2011 - 16:20 Ciao, buon lavoro e in bocca al lupo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 13 giugno 2011 - 18:02 Share Inviato 13 giugno 2011 - 18:02 ciao, non male come partenza.......dai dai, vogliamo le foto della vespa totalmente smontata p.s. vorrei capire con che criterio si fanno i conservati perchè sinceramente mi pare una scusa bella e buona per non spendere mai soldi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 13 giugno 2011 - 19:02 Share Inviato 13 giugno 2011 - 19:02 ciao, non male come partenza.......dai dai, vogliamo le foto della vespa totalmente smontata p.s. vorrei capire con che criterio si fanno i conservati perchè sinceramente mi pare una scusa bella e buona per non spendere mai soldi Sono assolutamente d'accordo... Ormai basta che vedano il colore originale e subito a dire di fare il conservato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 13 giugno 2011 - 19:16 Share Inviato 13 giugno 2011 - 19:16 vorrei capire con che criterio si fanno i conservati perchè sinceramente mi pare una scusa bella e buona per non spendere mai soldi guarda che per fare un conservato ci vuole molta più fatica e impegno rispetto ad un restauro!! E di soldi ne vanno via a manetta anche per conservare :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lanciadelta Inviato 16 giugno 2011 - 14:26 Share Inviato 16 giugno 2011 - 14:26 guarda che per fare un conservato ci vuole molta più fatica e impegno rispetto ad un restauro!!E di soldi ne vanno via a manetta anche per conservare :ok: Sacrosanto, il conservato è buono per una vespa completa, per trovare i pezzi originali bisogna andare in giro e spendere dei bei quattrini. Io sto tenendo il conto di quanto spendo e quando avrò finito valuterò se conservare=risparmiare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 16 giugno 2011 - 14:30 Share Inviato 16 giugno 2011 - 14:30 Tò un altro Lucchese,complimenti e fai rivivere questa Vespona! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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