vespologo Inviato 10 giugno 2011 - 06:30 Share Inviato 10 giugno 2011 - 06:30 Chissà se riuscirò a vedere almeno la partenza? Da qualche giorno, sono ad appena una cinquantina di km dalla partenza, ma il mio lavoro mi porta spesso a cambiamenti di sede improvvisi. C'è qualcuno che andrà? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19paga78 Inviato 10 giugno 2011 - 06:36 Share Inviato 10 giugno 2011 - 06:36 Ciao guarda qui http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/38910-1000-km-vespistica.html?highlight=1000km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespologo Inviato 13 giugno 2011 - 12:04 Autore Share Inviato 13 giugno 2011 - 12:04 Come volevasi dimostrare!!! Ancora una volta, purtroppo, il mio lavoro mi costringe a spostarmi e, disgraziatamente, mi allontana dal luogo della partenza. Mentre prima stavo ad appena 50 km, Carpi, ora mi trovo a Bologna e la distanza da Mantova è più che raddoppiata! Credo proprio che non riuscirò a gustarmi nemmeno la partenza di questa bella manifestazione! Mi dovrò accontentare di quanto già riportato su www.1000kmvespistica.it e di quanto verrà appresso pubblicato. E meno male che riesco sempre a trovare delle reti aperte, altrimenti niente navigazione. Comunque, se qualcuno dovesse andarci, spero che faccia un bel po' di foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts