vespologo Inviato Giugno 10, 2011 Inviato Giugno 10, 2011 Chissà se riuscirò a vedere almeno la partenza? Da qualche giorno, sono ad appena una cinquantina di km dalla partenza, ma il mio lavoro mi porta spesso a cambiamenti di sede improvvisi. C'è qualcuno che andrà? 0 Cita
19paga78 Inviato Giugno 10, 2011 Inviato Giugno 10, 2011 Ciao guarda qui http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/38910-1000-km-vespistica.html?highlight=1000km 0 Cita
vespologo Inviato Giugno 13, 2011 Autore Inviato Giugno 13, 2011 Come volevasi dimostrare!!! Ancora una volta, purtroppo, il mio lavoro mi costringe a spostarmi e, disgraziatamente, mi allontana dal luogo della partenza. Mentre prima stavo ad appena 50 km, Carpi, ora mi trovo a Bologna e la distanza da Mantova è più che raddoppiata! Credo proprio che non riuscirò a gustarmi nemmeno la partenza di questa bella manifestazione! Mi dovrò accontentare di quanto già riportato su www.1000kmvespistica.it e di quanto verrà appresso pubblicato. E meno male che riesco sempre a trovare delle reti aperte, altrimenti niente navigazione. Comunque, se qualcuno dovesse andarci, spero che faccia un bel po' di foto 0 Cita
Recommended Posts