chesterlp Inviato 17 giugno 2011 - 21:09 Share Inviato 17 giugno 2011 - 21:09 io avevo un problema simile con un hp...candela nuova,facevo un po di km e alla prima volta ke si ingolfava non ripartiva se non mettevo una candela nuova....alla fine dopo aver mandanto in ferie il tizio dove compravo le candele mi sono deciso ed ho iniziato a cambiare la bobina...da quel giorno (parlo di circa4 5 anni fa) ho ancora la stessa candela...quindi credo che la bobina che avevo me le bruciava dopo vari km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 19 giugno 2011 - 11:47 Share Inviato 19 giugno 2011 - 11:47 per rispondere a gabriele: ma te l'ha carburata grassa il meccanico adducendo stronzate tipo "così facendo scongiuri il grippaggio"? no giusto perchè camminare scarburati vuol dire comunque problemi ed è un'emerita fesseria...quasi come quella del fare miscela al 4 per lo stesso motivo sopra citato. Il motore con getti adeguati e ben carburato non grippa... anche il più spinto...non è certo tenendola grassa che risolvi eventuali pecche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 giugno 2011 - 22:22 Autore Share Inviato 19 giugno 2011 - 22:22 per rispondere a gabriele: ma te l'ha carburata grassa il meccanico adducendo stronzate tipo "così facendo scongiuri il grippaggio"? no giusto perchè camminare scarburati vuol dire comunque problemi ed è un'emerita fesseria...quasi come quella del fare miscela al 4 per lo stesso motivo sopra citato. Il motore con getti adeguati e ben carburato non grippa... anche il più spinto...non è certo tenendola grassa che risolvi eventuali pecche Raga, ma non è scarburata, e non le mangia le candele... L'ha tenuta si un pò grassa per via del rodaggio, ma parliamo di 2 punti al massimo, nulla di esagerato. mi pare che abbia un 100, e dopo che ci ha fatto un pò di km, valuta se passiare al 98. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyakki Inviato 19 giugno 2011 - 22:36 Share Inviato 19 giugno 2011 - 22:36 8,40€ per una candela??? :crazy: Cioè ma sono fuori di testa!!! Più che una candela, compri un cero pasquale con 8,40 euri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ianian Inviato 19 giugno 2011 - 23:23 Share Inviato 19 giugno 2011 - 23:23 credo di avere il tuo problema ma io ho la mia soluzione.. per ingolfare cosa intendi? troppa benzina? e ad accenderla ci metti 30/40 pedivellate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greenrat Inviato 20 giugno 2011 - 06:24 Share Inviato 20 giugno 2011 - 06:24 potrebbe essere la candela troppo fredda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts