Vai al contenuto

Quando la vespa si ingolfa...

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

io avevo un problema simile con un hp...candela nuova,facevo un po di km e alla prima volta ke si ingolfava non ripartiva se non mettevo una candela nuova....alla fine dopo aver mandanto in ferie il tizio dove compravo le candele mi sono deciso ed ho iniziato a cambiare la bobina...da quel giorno (parlo di circa4 5 anni fa) ho ancora la stessa candela...quindi credo che la bobina che avevo me le bruciava dopo vari km

Link al commento
Condividi su altri siti

per rispondere a gabriele: ma te l'ha carburata grassa il meccanico adducendo stronzate tipo "così facendo scongiuri il grippaggio"? no giusto perchè camminare scarburati vuol dire comunque problemi ed è un'emerita fesseria...quasi come quella del fare miscela al 4 per lo stesso motivo sopra citato. Il motore con getti adeguati e ben carburato non grippa... anche il più spinto...non è certo tenendola grassa che risolvi eventuali pecche

Link al commento
Condividi su altri siti

per rispondere a gabriele: ma te l'ha carburata grassa il meccanico adducendo stronzate tipo "così facendo scongiuri il grippaggio"? no giusto perchè camminare scarburati vuol dire comunque problemi ed è un'emerita fesseria...quasi come quella del fare miscela al 4 per lo stesso motivo sopra citato. Il motore con getti adeguati e ben carburato non grippa... anche il più spinto...non è certo tenendola grassa che risolvi eventuali pecche

Raga, ma non è scarburata, e non le mangia le candele...:-)

L'ha tenuta si un pò grassa per via del rodaggio, ma parliamo di 2 punti al massimo, nulla di esagerato.;-)

mi pare che abbia un 100, e dopo che ci ha fatto un pò di km, valuta se passiare al 98.:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti