Vai al contenuto

Vespa primavera(?), aiuto esperti!

gabrymarni
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho bisogno del vostro aiuto.

sto per comprarmi questa Vespa, ma non essendo un esperto, vorrei chiedervi se si tratta veramente di una primavera secondo voi?!

che ne dite?

ccorig.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

in quanto si , secondo voi di che anno potrebbe essere, cosa sono quei tubi strani sul telaio?

grazie in anticipo

Gabri

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

....intanto mi sembra una 50, e poi c'è da dire che sembra la solita foto presa chissà dove sul web per effettuare la solita truffa su qualche portale di compravendita online.....occhio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un primavera... a naso, se i cerchi fossero da 9 pollici, direi un 50 N molto pasticciato annata dal 1966 al 1969... dico 50 N perchè non ha la cornice del faro anteriore e la crestina sul parafango... purtroppo però avendo molti particolari inesatti non ne ho la certezza estrema... sarebbe bello vedere i listelli sulla pedana per capire qualcosa in più...

se i cerchi fossero da 10 pollici anzichè da 9 potrebbe trattarsi di un 90 unificata seconda/terza serie (1966-1971)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un primavera... a naso, se i cerchi fossero da 9 pollici, direi un 50 N molto pasticciato annata dal 1966 al 1969... dico 50 N perchè non ha la cornice del faro anteriore e la crestina sul parafango... purtroppo però avendo molti particolari inesatti non ne ho la certezza estrema... sarebbe bello vedere i listelli sulla pedana per capire qualcosa in più...

se i cerchi fossero da 10 pollici anzichè da 9 potrebbe trattarsi di un 90 unificata seconda/terza serie (1966-1971)

sono d'accordo!

se la spacciano per Primavera, lascia perdere! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti