Peppe96 Inviato 11 giugno 2011 - 13:02 Share Inviato 11 giugno 2011 - 13:02 Salve ragazzi, vorrei sapere cosa ne pensate della mia futura (prossima:-)) configurazione sul mio specialino nato 32 anni fa: 102 dr originale di scatola (che gia ho, con 300 km); phbg 19/19; albero originale; Sito Siluro; 24/72 con parastrappi.. Quanto farei di velocità EFFETTIVA? e di ripresa sarei a posto considerando che ci sono abbastanza salite? Dai aspetto una risposta che pigio sul bottone Completa pagamento di eBay!!! :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 11 giugno 2011 - 13:04 Share Inviato 11 giugno 2011 - 13:04 Farai sugli 80 km/h effettivi con una bella coppia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 giugno 2011 - 13:05 Share Inviato 11 giugno 2011 - 13:05 Salve ragazzi, vorrei sapere cosa ne pensate della mia futura (prossima:-)) configurazione sul mio specialino nato 32 anni fa: 102 dr originale di scatola (che gia ho, con 300 km); phbg 19/19; albero originale; Sito Siluro; 24/72 con parastrappi.. Quanto farei di velocità EFFETTIVA? e di ripresa sarei a posto considerando che ci sono abbastanza salite? Dai aspetto una risposta che pigio sul bottone Completa pagamento di eBay!!! :lol: durata infinita consumi ridotti velocità effettiva 75-80 km/hr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 giugno 2011 - 13:41 Share Inviato 11 giugno 2011 - 13:41 E in più vorrei aggiungere; Dai una controllata allo squish, giusto in caso per portarlo a valori più normali, e avrai un gran bel motore senza troppe pretese ovviamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe96 Inviato 11 giugno 2011 - 13:56 Autore Share Inviato 11 giugno 2011 - 13:56 grazie per le risposte e per i consigli... ma sono arrabbiato, il mio amico ha venduto il phbg, quello str****... ora vedo di prendere una merdaccia di shbc... credete che la differenza si veda e si senta molto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 giugno 2011 - 14:10 Share Inviato 11 giugno 2011 - 14:10 grazie per le risposte e per i consigli... ma sono arrabbiato, il mio amico ha venduto il phbg, quello str****... ora vedo di prendere una merdaccia di shbc... credete che la differenza si veda e si senta molto?? "molto" non è quantificabile - serve un riferimento o un target. diciamo che l'shbc è un po' più obsoleto e rende qualcosa in meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe96 Inviato 11 giugno 2011 - 15:43 Autore Share Inviato 11 giugno 2011 - 15:43 avevo letto che come consumi l'shbc beveva molto in confronto al phbg e quest'ultimo è anche più performante.. però per l'uso che ne devo fare, secondo me va bene lo stesso.. La velocità e/o la ripresa variano da quelle su citatemi se metto un shbc? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 giugno 2011 - 15:52 Share Inviato 11 giugno 2011 - 15:52 avevo letto che come consumi l'shbc beveva molto in confronto al phbg e quest'ultimo è anche più performante.. però per l'uso che ne devo fare, secondo me va bene lo stesso.. La velocità e/o la ripresa variano da quelle su citatemi se metto un shbc?Grazie impercettibile la differenza in un'elaborazione di base e senza lavorazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 11 giugno 2011 - 16:07 MODERATOR Share Inviato 11 giugno 2011 - 16:07 scusate se mi intrometto ma questa discussione non dovrebbe andare in tuning small frame 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe96 Inviato 11 giugno 2011 - 16:12 Autore Share Inviato 11 giugno 2011 - 16:12 va bene, quindi è deciso, prendo l'shbc 19/19!!! ah, un altra domanda... per estrarre il gruppo frizione va bene lo stesso estrattore per estrarre il volano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 11 giugno 2011 - 16:14 MODERATOR Share Inviato 11 giugno 2011 - 16:14 va bene, quindi è deciso, prendo l'shbc 19/19!!! ah, un altra domanda... per estrarre il gruppo frizione va bene lo stesso estrattore per estrarre il volano? no non va bene. Per estrarlo non comprare l'estrattore ma usa una vite lunga, un dado e due rondelle. Con quello comprimi il gruppo frizione come se fosse l'estrattore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 11 giugno 2011 - 16:32 Share Inviato 11 giugno 2011 - 16:32 no non va bene.Per estrarlo non comprare l'estrattore ma usa una vite lunga, un dado e due rondelle. Con quello comprimi il gruppo frizione come se fosse l'estrattore quello che dici tu serve per disassemblare la frizione, ma per togliere il pacco dalla campana serve per forza il suo estrattore, quello del volano è totalmente diverso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matbard Inviato 11 giugno 2011 - 16:56 Share Inviato 11 giugno 2011 - 16:56 e un DR 75 10 travasi con carburatore 19/19 E BASTA come ce la vedete? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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