Eduz Inviato 12 giugno 2011 - 13:50 Share Inviato 12 giugno 2011 - 13:50 Pochi mesi fa ho acquistato da un amico una Vespa VM2T del '56. Questa gli era stata regalata una decina di anni fa da un parente, con l'unica pecca di essere sprovvista di qualsiasi documento, eccezion fatta per un bollo dal quale sono riuscito a risalire al numero di targa. Fatta richiesta presso l'A.C.I., la visura che mi è stata data era in bianco, pertanto indicava la mancata registrazione del veicolo al P.R.A. Dopo averla restaurata, avevo intenzione di metterla su strada, ma non ho idea di come muovermi per procedere con la reimmatricolazione. Qualcuno, magari che ha avuto le stesse mie condizioni, saprebbe aiutarmi su come procedere? Vi ringrazio già da ora per l'aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoneVespaSuper Inviato 12 giugno 2011 - 15:40 Share Inviato 12 giugno 2011 - 15:40 Nella sezione Pratiche, il topic REIMMATRICOLAZIONE DI MEZZI DEMOLITI O DI ORIGINE SCONOSCIUTA, lì trovi tutto il necessario http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 giugno 2011 - 08:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 giugno 2011 - 08:40 Nella sezione Pratiche, il topic REIMMATRICOLAZIONE DI MEZZI DEMOLITI O DI ORIGINE SCONOSCIUTA, lì trovi tutto il necessario http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html ciao Quoto. Inoltre, se vuoi avere qualche informazione in più sulla vespa, devi contattare la motorizzazione che l'ha immatricolata e fare una richiesta di ispezione lì oppure in Prefettura, se in motorizzazione non hanno i registri di quegli anni. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts