diego50special Inviato 13 giugno 2011 - 13:31 Share Inviato 13 giugno 2011 - 13:31 mi sapete dire qual'è la miglior marmitta per la vespa 50 special 4 marce sia come prestazioni che come velocità tra queste: proma a banana polini a banana anni 80 polini a banana odierna sito siluro bianca pinasco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe96 Inviato 13 giugno 2011 - 14:00 Share Inviato 13 giugno 2011 - 14:00 direi la proma a banana, è la migliore in campo perchè scarica meglio ma fa anche parecchio rumore.. il siluro ha dei bassi imbattibili ma non è molto buono per correre, cioè è più da ripresa..la bianca pinasco deduco che sia più o meno come il siluro.. La polini Banana odierna è più o meno come la proma, ma quest'ultima rimane imbattuta in qualità di prestazioni.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPISTA97 Inviato 13 giugno 2011 - 14:03 Share Inviato 13 giugno 2011 - 14:03 La proma per me è la migliore semiespansione:ok:, però fa un bel pò di rumore te lo dico io che ce l'ho sulla mia 3 marce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts