vespavelletri Inviato 13 giugno 2011 - 13:41 Share Inviato 13 giugno 2011 - 13:41 salve sto cercandod ei carte motore per TS 1* serie (ndi motore 7050) notavo che a differenza dei motori prodotti in seguito anche per px 1* , montaun albero motore a cono piccolo coem la sprint credo. mi sapreste dire che altri tipi di carter 3 travasi posso adottare mantenendo lo stesso albero e le stesse parti motore? grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 giugno 2011 - 13:58 MODERATOR Share Inviato 13 giugno 2011 - 13:58 salve sto cercandod ei carte motore per TS 1* serie (ndi motore 7050)notavo che a differenza dei motori prodotti in seguito anche per px 1* , montaun albero motore a cono piccolo coem la sprint credo. mi sapreste dire che altri tipi di carter 3 travasi posso adottare mantenendo lo stesso albero e le stesse parti motore? grazie in anticipo Ma ti interessa anche mantenere la sigla motore? Cioe' VNL3M. Se e' cosi puoi solo montare i suoi. Altrimenti penso che vadano bene i VLB1M della sprint veloce con 3 travasi. Non ricordo se esistono anche i VNL2M della GTR con 3 travasi. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespavelletri Inviato 13 giugno 2011 - 19:16 Autore Share Inviato 13 giugno 2011 - 19:16 per mantenere la sigla credo debba trovare solo dei carter, di prime produzione come quelli che avevo, altrimenti credo dovrò adattare quelli della sprint veloce, anche se non ricordo se monta l'albero con lo stesso cono o gia come il px prima serie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 giugno 2011 - 19:24 MODERATOR Share Inviato 13 giugno 2011 - 19:24 per mantenere la sigla credo debba trovare solo dei carter, di prime produzione come quelli che avevo, altrimenti credo dovrò adattare quelli della sprint veloce, anche se non ricordo se monta l'albero con lo stesso cono o gia come il px prima serie. lo sprint veloce monta l'albero a cono piccolo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts