quaros Inviato Giugno 14, 2011 Inviato Giugno 14, 2011 Secondo voi è affidabile la 200 4t. Il mio sogno è quello di avere un px 200 o una p200e ma visto che non ne rovo una ad un prezzo accettabile la lml è una bella tentazione. Ma mentre di una lml mi fiderei abbastanza, perchè penso che sia alla fine unguale ad un px, a parte magari qualche componente, la 4t è un bel punto di domanda. Più il motore è complicato più ci sono cose che si possono rompere. Poi mentre penso che i pezzi di una lml 2t siano gli stessi di quelli piaggio, quelli per una 4t come faccio a reperirli tra qualche anno? Vorrei sapere le vostre opinioni 0 Cita
19paga78 Inviato Giugno 14, 2011 Inviato Giugno 14, 2011 ciao guarda questo Vespa p200e Moto e Scooter usato - In vendita Brescia è anche targato VR:ciao: 0 Cita
ciccio79 Inviato Giugno 14, 2011 Inviato Giugno 14, 2011 La LML è un azienda giovane e come tale presenta ancora molte cose da migliorare come l'assistenza, la rete ricambi e la qualità dei materiali. Secondo me se hanno migliorato la qualità del prodotto, la 200cc 4t è da comprare immediatamente in quanto è un bel passo avanti rispetto i modelli precedenti...ma solo il tempo e sopratutto i chilometri di chi la comprerà ce lo diranno...io aspetto un pò e poi mi decido. 0 Cita
piero58 Inviato Giugno 14, 2011 Inviato Giugno 14, 2011 La LML è un azienda giovane La LML a iniziato a produrre "Vespe" dal 1983 e ventotto anni non sono tanti... ma neanche pochi . Pierluigi 0 Cita
ciccio79 Inviato Giugno 14, 2011 Inviato Giugno 14, 2011 La LML a iniziato a produrre "Vespe" dal 1983 e ventotto anni non sono tanti... ma neanche pochi . Pierluigi Scusate errore mio, intendevo LML Italia!!! 0 Cita
Recommended Posts