Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Secondo voi è affidabile la 200 4t. Il mio sogno è quello di avere un px 200 o una p200e ma visto che non ne rovo una ad un prezzo accettabile la lml è una bella tentazione. Ma mentre di una lml mi fiderei abbastanza, perchè penso che sia alla fine unguale ad un px, a parte magari qualche componente, la 4t è un bel punto di domanda. Più il motore è complicato più ci sono cose che si possono rompere. Poi mentre penso che i pezzi di una lml 2t siano gli stessi di quelli piaggio, quelli per una 4t come faccio a reperirli tra qualche anno? Vorrei sapere le vostre opinioni

Inviato

La LML è un azienda giovane e come tale presenta ancora molte cose da migliorare come l'assistenza, la rete ricambi e la qualità dei materiali.

Secondo me se hanno migliorato la qualità del prodotto, la 200cc 4t è da comprare immediatamente in quanto è un bel passo avanti rispetto i modelli precedenti...ma solo il tempo e sopratutto i chilometri di chi la comprerà ce lo diranno...io aspetto un pò e poi mi decido.