Guest Inviato 17 ottobre 2007 - 21:21 Share Inviato 17 ottobre 2007 - 21:21 ...tempo fa un ragazzo mi ha detto che ha riconsegnato le targhe di una Vespa facendo una pratica di esportazione, sapete in cosa consiste? é' meno costosa della rottamazione e mi permetterebbe di tenere un mezzo a casa per i pezzi di ricambio, senza pagare la tassa di proprietà. Ma è possibile? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 ottobre 2007 - 21:29 Share Inviato 17 ottobre 2007 - 21:29 è meno costosa, ma faresti una cosa illegale, anche perchè, se non sbaglio, devi dimostrarne l'esportazione!!! ma perchè non smonti tutto e demolisci il solo telaio, si spendono 60 neuri, ti dico io dove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 17 ottobre 2007 - 21:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 ottobre 2007 - 21:43 di che vespa si tratta? magari ci si mette d'accordo per salvarla!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 17 ottobre 2007 - 22:12 Share Inviato 17 ottobre 2007 - 22:12 è meno costosa, ma faresti una cosa illegale, anche perchè, se non sbaglio, devi dimostrarne l'esportazione!!! ma perchè non smonti tutto e demolisci il solo telaio, si spendono 60 neuri, ti dico io dove Pienamente d' accordo con l' illegalita' della cosa , pero' a quanto ne so io nessuno verifica l' effettiva esportazione del veicolo . La differenza di costo e' di una trentina di Euro , piu' o meno . Considera pero' che se quel telaio dovesse "ricomparire" , magari tra anni , passeresti sicuramente grane . Non ne vale la pena ... trova un demolitore che ti rottami solo il telaio nudo e tieniti tutto il resto ... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 ottobre 2007 - 09:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 ottobre 2007 - 09:02 Quoto guabixx. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 21 ottobre 2007 - 06:48 Share Inviato 21 ottobre 2007 - 06:48 Ok, non sapevo bene di cosa si trattasse. Il mio rottamatore di fiducia vuole 55 eurs, in settimana procedo... Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts