PISTONE GRIPPATO Inviato 5 novembre 2015 - 20:00 Share Inviato 5 novembre 2015 - 20:00 anche perché poi io lo pago anche meno di 10€ al litro, pochissimo per un olio di quella caratura. anche l'Extra, un semisisintetico, è ottimo perché fatto da basi sintetiche non rigenerate Io lo pago molto di più ma qui tutto costa di po'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 5 novembre 2015 - 20:15 Share Inviato 5 novembre 2015 - 20:15 Io lo pago molto di più ma qui tutto costa di po'. lo prendo dal grossista per questo lo pago di meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 5 novembre 2015 - 21:38 Share Inviato 5 novembre 2015 - 21:38 Io lo trovo 9/L oltre i 20L a 8/L. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 5 novembre 2015 - 22:17 Share Inviato 5 novembre 2015 - 22:17 il migliore è il motul 710 per me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 6 novembre 2015 - 06:46 Share Inviato 6 novembre 2015 - 06:46 Io lo trovo 9/L oltre i 20L a 8/L. Mobil ha un listino, i grossisti che vendono a privati magrai in nero senza rispettare elementari regole commerciali sono dei miserabili scorretti che per guadagnare 1 euro al litro sputtanano un azienda che invece vorrebbe dare il giusto spazio agli operatori del settore. Voi fate bene a compralo a quel prezzo, gli scorretti non siete voi ma i barboni che ve lo vendono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 6 novembre 2015 - 09:32 Share Inviato 6 novembre 2015 - 09:32 Io lo prendo regolarmente fatturato in un negozio; non so perchè questo prezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 6 novembre 2015 - 09:56 Share Inviato 6 novembre 2015 - 09:56 Mobil ha un listino, i grossisti che vendono a privati magrai in nero senza rispettare elementari regole commerciali sono dei miserabili scorretti che per guadagnare 1 euro al litro sputtanano un azienda che invece vorrebbe dare il giusto spazio agli operatori del settore.Voi fate bene a compralo a quel prezzo, gli scorretti non siete voi ma i barboni che ve lo vendono. Hai ragione, ma non è il mio caso perché il grossista di cui parlo mi fa il favore di darmelo senza ricarico sapendo che non devo venderlo Io lo prendo regolarmente fatturato in un negozio; non so perchè questo prezzo. non credo che che il Mobil1 Racing a negozio possa essere venduto a quel prezzo, credo che stai parlando dell' Extra 2t 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 6 novembre 2015 - 10:13 Share Inviato 6 novembre 2015 - 10:13 Mobil1 Racing a negozio possa essere venduto a quel prezzo, credo che stai parlando dell' Extra 2t Damiano è il Mobil 1 Racing 2T, confezione da 1L bottiglia grigia. A novembre sono a Sora, ditta Vieffelubrificanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlocantoni Inviato 11 novembre 2015 - 12:38 Share Inviato 11 novembre 2015 - 12:38 Io da sempre uso Castrol. Durante gli anni della mia adolescenza, (inizi anni '90), la mia Vespa con miscelatore ha sempre funzionato a Castrol TTS. Adoravo il classico odore "simil ricinato" che usciva dalla marmitta. Dopo venticinque anni, ho ristrutturato la stessa vespa e non ho più trovato il TTS ma un degno sostituto il Power 1 racing 2t. Credo sia altrettanto buono ma non ha più lo stesso odore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pegaso70 Inviato 11 novembre 2015 - 15:16 Share Inviato 11 novembre 2015 - 15:16 In rete per puro caso ho trovato questa pagina http://blog.vieffelubrificanti.it/quale-olio-per-la-mia-vespa-depoca/ Olio SAE 30 completamente minerale per motori antecedente anni 80 che poi non é altro quello che consigliava Piaggio all'epoca. Qualcuno di voi l'ha mai provato? Personalmente non ho esperienza in quanto ho da poco acquistato la mia et3 che ora é in cura dal meccanico per revisione motore. E comunque sia non la userò fino alla prossima stagione, e pensavo proprio di cominciare con questo castrol xl 30. Voi che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 11 novembre 2015 - 15:53 Share Inviato 11 novembre 2015 - 15:53 In rete per puro caso ho trovato questa pagina http://blog.vieffelubrificanti.it/quale-olio-per-la-mia-vespa-depoca/ Olio SAE 30 completamente minerale per motori antecedente anni 80 che poi non é altro quello che consigliava Piaggio all'epoca. Qualcuno di voi l'ha mai provato? Personalmente non ho esperienza in quanto ho da poco acquistato la mia et3 che ora é in cura dal meccanico per revisione motore. E comunque sia non la userò fino alla prossima stagione, e pensavo proprio di cominciare con questo castrol xl 30. Voi che dite? questo è olio per motore e frizioni nel carter e non per fare la miscela.....La vespa digerisce tutto basta ci sia un po' di olio ma è meglio usare prodotti specifici e di qualità e soprattutto da miscela, non da cambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 11 novembre 2015 - 16:26 Share Inviato 11 novembre 2015 - 16:26 In rete per puro caso ho trovato questa pagina http://blog.vieffelubrificanti.it/quale-olio-per-la-mia-vespa-depoca/ Olio SAE 30 completamente minerale per motori antecedente anni 80 che poi non é altro quello che consigliava Piaggio all'epoca. Qualcuno di voi l'ha mai provato? Personalmente non ho esperienza in quanto ho da poco acquistato la mia et3 che ora é in cura dal meccanico per revisione motore. E comunque sia non la userò fino alla prossima stagione, e pensavo proprio di cominciare con questo castrol xl 30. Voi che dite? un semplice olio semisintetico, tipo motul 510 oppure un sintetico, ma per favore miscela al 2%, con il sintetico 2% scarso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pegaso70 Inviato 11 novembre 2015 - 16:49 Share Inviato 11 novembre 2015 - 16:49 Rimarrebbe da capire perchè castrol consiglia un olio poco adatto quando a catalogo ha prodotti piú specifici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 12 novembre 2015 - 08:02 Share Inviato 12 novembre 2015 - 08:02 Io da sempre uso Castrol. Durante gli anni della mia adolescenza, (inizi anni '90), la mia Vespa con miscelatore ha sempre funzionato a Castrol TTS. Adoravo il classico odore "simil ricinato" che usciva dalla marmitta.Dopo venticinque anni, ho ristrutturato la stessa vespa e non ho più trovato il TTS ma un degno sostituto il Power 1 racing 2t. Credo sia altrettanto buono ma non ha più lo stesso odore Rispetto al TTS, il Power1 Racing è superiore mantre il Power1 Scooter è paragonabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 12 novembre 2015 - 21:19 Share Inviato 12 novembre 2015 - 21:19 questo è olio per motore e frizioni nel carter e non per fare la miscela.....La vespa digerisce tutto basta ci sia un po' di olio ma è meglio usare prodotti specifici e di qualità e soprattutto da miscela, non da cambio. In due effetti una volta fui costretto a mettere l'olio d'oliva... e non scherzo. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 2 dicembre 2015 - 21:27 Share Inviato 2 dicembre 2015 - 21:27 Rispetto al TTS, il Power1 Racing è superiore mantre il Power1 Scooter è paragonabile Questo è il power 1 semisint, come lo vedete a questo prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlocantoni Inviato 3 dicembre 2015 - 05:29 Share Inviato 3 dicembre 2015 - 05:29 Io prendo il Power 1 racing 2T che è fully synthetic a 14,90. Il Power 1 2T semisintetico non l'ho mai trovato e non ti so dire quanto costi dalle mie parti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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