Vai al contenuto

é l olio giusto?

fringly
 Share

Recommended Posts

anche perché poi io lo pago anche meno di 10€ al litro, pochissimo per un olio di quella caratura.

anche l'Extra, un semisisintetico, è ottimo perché fatto da basi sintetiche non rigenerate

Io lo pago molto di più ma qui tutto costa di po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo 9/L oltre i 20L a 8/L.

Mobil ha un listino, i grossisti che vendono a privati magrai in nero senza rispettare elementari regole commerciali sono dei miserabili scorretti che per guadagnare 1 euro al litro sputtanano un azienda che invece vorrebbe dare il giusto spazio agli operatori del settore.

Voi fate bene a compralo a quel prezzo, gli scorretti non siete voi ma i barboni che ve lo vendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mobil ha un listino, i grossisti che vendono a privati magrai in nero senza rispettare elementari regole commerciali sono dei miserabili scorretti che per guadagnare 1 euro al litro sputtanano un azienda che invece vorrebbe dare il giusto spazio agli operatori del settore.

Voi fate bene a compralo a quel prezzo, gli scorretti non siete voi ma i barboni che ve lo vendono.

Hai ragione, ma non è il mio caso perché il grossista di cui parlo mi fa il favore di darmelo senza ricarico sapendo che non devo venderlo

Io lo prendo regolarmente fatturato in un negozio; non so perchè questo prezzo.

non credo che che il Mobil1 Racing a negozio possa essere venduto a quel prezzo, credo che stai parlando dell' Extra 2t

Link al commento
Condividi su altri siti

Mobil1 Racing a negozio possa essere venduto a quel prezzo, credo che stai parlando dell' Extra 2t

Damiano è il Mobil 1 Racing 2T, confezione da 1L bottiglia grigia. A novembre sono a Sora, ditta Vieffelubrificanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da sempre uso Castrol. Durante gli anni della mia adolescenza, (inizi anni '90), la mia Vespa con miscelatore ha sempre funzionato a Castrol TTS. Adoravo il classico odore "simil ricinato" che usciva dalla marmitta.

Dopo venticinque anni, ho ristrutturato la stessa vespa e non ho più trovato il TTS ma un degno sostituto il Power 1 racing 2t. Credo sia altrettanto buono ma non ha più lo stesso odore :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete per puro caso ho trovato questa pagina http://blog.vieffelubrificanti.it/quale-olio-per-la-mia-vespa-depoca/

Olio SAE 30 completamente minerale per motori antecedente anni 80 che poi non é altro quello che consigliava Piaggio all'epoca.

Qualcuno di voi l'ha mai provato? Personalmente non ho esperienza in quanto ho da poco acquistato la mia et3 che ora é in cura dal meccanico per revisione motore. E comunque sia non la userò fino alla prossima stagione, e pensavo proprio di cominciare con questo castrol xl 30. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete per puro caso ho trovato questa pagina http://blog.vieffelubrificanti.it/quale-olio-per-la-mia-vespa-depoca/

Olio SAE 30 completamente minerale per motori antecedente anni 80 che poi non é altro quello che consigliava Piaggio all'epoca.

Qualcuno di voi l'ha mai provato? Personalmente non ho esperienza in quanto ho da poco acquistato la mia et3 che ora é in cura dal meccanico per revisione motore. E comunque sia non la userò fino alla prossima stagione, e pensavo proprio di cominciare con questo castrol xl 30. Voi che dite?

questo è olio per motore e frizioni nel carter e non per fare la miscela.....La vespa digerisce tutto basta ci sia un po' di olio ma è meglio usare prodotti specifici e di qualità e soprattutto da miscela, non da cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

un semplice olio semisintetico, tipo motul 510 oppure un sintetico, ma per favore miscela al 2%, con il sintetico 2% scarso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da sempre uso Castrol. Durante gli anni della mia adolescenza, (inizi anni '90), la mia Vespa con miscelatore ha sempre funzionato a Castrol TTS. Adoravo il classico odore "simil ricinato" che usciva dalla marmitta.

Dopo venticinque anni, ho ristrutturato la stessa vespa e non ho più trovato il TTS ma un degno sostituto il Power 1 racing 2t. Credo sia altrettanto buono ma non ha più lo stesso odore :boh:

Rispetto al TTS, il Power1 Racing è superiore mantre il Power1 Scooter è paragonabile

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è olio per motore e frizioni nel carter e non per fare la miscela.....La vespa digerisce tutto basta ci sia un po' di olio ma è meglio usare prodotti specifici e di qualità e soprattutto da miscela, non da cambio.

In due effetti una volta fui costretto a mettere l'olio d'oliva... e non scherzo.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...