lucastweb Inviato 14 giugno 2011 - 19:27 Share Inviato 14 giugno 2011 - 19:27 ciao ho un problema mi si e spanato il filetto che tiene ferma la marmitta modello 125 et3 ha un bullone centrale sul carter dove viene fissata la marmitta mi si e spanato come faccio a sistemarlo ho gia fatto un foro piu grosso filettandolo ma non tiene ancora aiutatemi non dovro cambiare i carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 giugno 2011 - 20:10 Share Inviato 14 giugno 2011 - 20:10 ciao ho un problema mi si e spanato il filetto che tiene ferma la marmitta modello 125 et3 ha un bullone centrale sul carter dove viene fissata la marmitta mi si e spanato come faccio a sistemarlo ho gia fatto un foro piu grosso filettandolo ma non tiene ancora aiutatemi non dovro cambiare i carter? filetto maggiorato + helicoil foro maggiorato + boccola con loctite riporto di materiale e rifilettatura lasci perdere quel foro e usi una fascetta a vite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts