Andrea78153 Inviato 14 ottobre 2016 - 18:38 Share Inviato 14 ottobre 2016 - 18:38 I Pistoncini dei bagagliai non è che sono un pò troppo lunghi? .... grezzo grezzo proprio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 14 ottobre 2016 - 18:50 Share Inviato 14 ottobre 2016 - 18:50 Rimedio da 2 euro per ovviare al problema sarebbe quello di metterci quegli affari di gomma che si infilano sulle maniglie delle porte per non farle battere sul muro...se uno vuole essere preciso metodo Sartana.. Mincio per cortesia, potresti indicarmi il link al "metodo Sartana"? Non riesco a visualizzarlo, probabilmente la discussione è troppo vecchia e mi indirizza in Piazzetta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 ottobre 2016 - 17:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 ottobre 2016 - 17:41 I pistoncini li vendono al brico Esatto, ci sono quelli per ante e ribalte dei mobili. Ma penso che esposti ad acqua e fango durerebbero poco. Capisco che qualcuno non dorma la notte all'idea che il cavalletto sbatta, ma la soluzione PX/PK mi sembra la più sensata e tutto sommato è facilmente riproducibile anche sulla maggior parte delle Vespe più anziane. Con meno sbattimento si applicano le protezioni in gomma a forma di "otto" in uso sulle maniglie delle porte, protezioni che se non altro attutiscono un po' il colpo sulla pedana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts