Vai al contenuto

Arrusti e mancia 21.10.2007 ETNA

Uncato_Racing
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Trooooooppo bella. Ma d'altronde, tutti i cuccioli sono bellissimi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

paraparaparapà...tetang tang ta tan!

Scusate, bellissima cucciola, ......cercavo di "scrivere" il riff iniziale di "Layla" di "Derek and the Dominos" pseudonimo della "band" del mitico "Eric Clapton"...............

Link al commento
Condividi su altri siti

il riff iniziale di "Layla"

E ti e' uscito quello del...geghege' :ciapet:

:sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote::sbonk::quote:

era un pezzo che la cercavo, anche l'estate scorsa in Umbria avevo fatto qualche timido tentativo; e poi l'ho trovata in Sicilia.

Un cucciolo così è abbastanza capace di muoversi quel tanto che basta per mettersi nei guai e incapace di badare a se stesso per qualsiasi altra cosa; ormai la sera la devo passare a farla mangiare lontano da Caesar, che quel bestione spazzola via tutto in un batter d'occhio.

Poi ho dovuto prendere contromisure per evitare che fuggisse, riesce a passare da mille piccoli spazi, insomma mi sta distraendo dal recupero della salma del 225, adesso è completamente smontato.

Stasera al posto dei cuscinetti nuovi ho montato un collare ...

Siamo OT, l'arrusti e mancia è passato da più di 4 mesi, ma mi sembrava giusto chiudere il sospeso della "fauna femminile" aperto illo tempore.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, sono d'accordo!! alla fine il tempo ci ha graziato, qualche innocua nuvoletta ma poi è uscito il sole. Il problema è che il sole era localizzato solo da noi, il resto della sicilia effettivamente era messo male!!!

il v.c. Agrigento è venuto in Vespa ed è stato uno dei pochi temerari, immancabile il sig. Italiano di Barcellona col suo sidecar!

In un altro sito (chissà quale) ci si sta organizzando per il 30 marzo; devo riuscire a metter su una vespa decente, magari n 200, il 151 nuovo è da controllare come cuscinetti albero motore, potrebbe rientrare nella campagna di richiamo in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti