Afry19 Inviato 15 giugno 2011 - 07:32 MODERATOR Share Inviato 15 giugno 2011 - 07:32 visto che sto cominciando ad andare via di notte mi piacerebbe molto avere lo stop sulla vespa. più che altro per una questione di sicurezza. potreste dirmi cosa dovrei comprare? il fanale tipo et3 era sulla vespa quando l'ho comprata. cosa serve poi??? grazie in anticipo, andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 15 giugno 2011 - 07:57 MODERATOR Share Inviato 15 giugno 2011 - 07:57 visto che sto cominciando ad andare via di notte mi piacerebbe molto avere lo stop sulla vespa. più che altro per una questione di sicurezza. potreste dirmi cosa dovrei comprare? il fanale tipo et3 era sulla vespa quando l'ho comprata. cosa serve poi??? grazie in anticipo, andrea se hai il fanale da et3 basta che monti l'interruttore del px al freno (oppure devi cambiare tutto il pedale ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 15 giugno 2011 - 08:07 MODERATOR Autore Share Inviato 15 giugno 2011 - 08:07 e come è fatto questo interuttore??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts