PaCoDj Inviato 15 giugno 2011 - 09:20 Share Inviato 15 giugno 2011 - 09:20 Buongiorno ho montato un nuovo impianto elettrico su una px 125 ma qualcosa non va!! La vespa va in moto il clacson funziona e anche lo spegnimento tramite chiave sul manubrio. Il problema è che nessuna luce e tantomeno le frecce funzionano, come se non arrivasse nessun segnale positivo. Guardando lo schema non riesco a spiegarmi quale dei fili che partono dal motore dovrebbe fare l’alimentazione delle luci il verde o il blu?!? Qualcuno mi può aiutare gentilmente?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 15 giugno 2011 - 13:57 Share Inviato 15 giugno 2011 - 13:57 Guardando lo schema non riesco a spiegarmi quale dei fili che partono dal motore dovrebbe fare l’alimentazione delle luci il verde o il blu?!? Il blu alimenta l'impianto luci, che parte dallo statore e arriva sotto il nasello. Da li collegato al clacson (strano ma è così) ridiscende di colore giallo e va a collegarsi all'ingresso del regolatore di tensione al primo pin, mentre il secondo pin dove sono collegati i cavi verde e grigio è l'uscita per tutto l'impianto luci. Dovresti controllare questo percorso, di seguito vedi lo schema semplificato dell'impianto luci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 22 giugno 2011 - 22:22 Autore Share Inviato 22 giugno 2011 - 22:22 Grazie mi sei stato di grandissimo aiuto e finalmente tutto funziona come deve!!:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 22 giugno 2011 - 22:25 Autore Share Inviato 22 giugno 2011 - 22:25 :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 23 giugno 2011 - 04:37 Share Inviato 23 giugno 2011 - 04:37 Bene sono contento che tu abbia risolto il problema Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts