Vai al contenuto

Faro basso del '57

gnokkos
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

un vn2 colorato azzurrino con selle marroni,clacson non suo ,molle cromate....se l'hai pagata il "giusto" va bene.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salve a tutti!

Volevo presentarvi la mia prima vespa!

E' una VN2T del 1957, come l'ho vista mi ci sono innamorato e l'ho portata a casa!!!

Spero vi piaccia!

Eccola:

[ATTACH]87822[/ATTACH][ATTACH]87823[/ATTACH][ATTACH]87824[/ATTACH][ATTACH]87825[/ATTACH]

bella :applauso:

un vn2 colorato azzurrino con selle marroni,clacson non suo ,molle cromate....se l'hai pagata il "giusto" va bene.:ok:

Ma qualcosa bisogna correggere :

1) Il colore non mi sembra il suo, che io sappia di quel colore non è mai esistita.

Il suo è il grigio

Vespa 125 VN2 1957

Inizio VN2T 096570

Fine VN2T n. 0125600

Vernice Grigio 15081

Fondo Rosso Opaco 10055M

2) selleria : deve essere nera con dietro al targhetta aquila continentale

3) togli il tappetino

4) non si vede bene ma il faro posteriore deve essere quello piccolo senza stop, mentre te hai quello di una vnb.

5) telaio della sella deve essere nero o brunito :mah: ma in ogni modo non cromato

6) il cavalletto mi pare che non sia il suo

7) il clacson deve essere nero e di diverso disegno

Metti foto migliori e mettine molte di più :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sarebbe il "giusto"?

Così giusto da capire se si è fatto un buon affare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

in quelle condizioni non la pagherei più di 1500€ sapendo che è da riverniciare :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se me la trovi a quel prezzo nelle stesse condizioni me la prendo anche io subito!!!!!

scusa volevo scrivere 2500€ :sbonk::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dato che l'hai acquitata il tuo prezzo "giusto" e' quello che hai speso e se ce lo rendi noto poi possiamo valutare se' consono o meno.

a documenti come sta?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi la mia?tienila così per ora....mica è detto che se non è originale non ci puoi camminare:mrgreen:

anche se ,de,il Verde originale è tutta un'altra cosa,se come documenti e motore è apposto con i tempi che corrono un 3mila li trovo giusti!

se invece và reiscritta beh,ti tocca un bel restauro,ma dalle foto sembra solo da verniciare e cambiare qualche pezzo aftermarket,poi non sono un esperto di nonne,l'esperto ha già risposto a questo topic mi pare

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi l'ho pagata 3500 euro. Con documenti in regola e motore marciante!

Per il momento la tengo così anche perchè sta bene, non ha botte e va bene di motore!

Piu in la si penserà a cambiare qualche pezzo non suo con gli originali!

Commenti e suggerimenti sono sempre graditi!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

scusa ma perche stai rispondendo tu (ytuned)

quando il creatore del topic è gnokkos???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma perche stai rispondendo tu (ytuned)

quando il creatore del topic è gnokkos???

Scusate... siamo coinquilini universitari e ho postato dal pc di ytuned.. sorry :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
poi non sono un esperto di nonne,l'esperto ha già risposto a questo topic mi pare

:ciao::ciao:

E non si è accorto del faro posteriore di vnb :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

3500 in regola da volturare e marciante direi che e' in prezzo corretto, non hai fatto un grande affare,ma nemmeno hai buttato i soldi. te la godi e poi quando avrai hai voglia di renderla come piaggio l'ha fatta ci penserai.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E non si è accorto del faro posteriore di vnb :risata::risata:

se ti riferisci a me,mi dispiace deluderti ,ma io non sono un "esperto",anzi quella e' una categoria che mi sta sui maroni.:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
se ti riferisci a me,mi dispiace deluderti ,ma io non sono un "esperto",anzi quella e' una categoria che mi sta sui maroni.:mrgreen::ciao:

diciamo che sei un esperto in incognito soprattutto per gli up :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene tutto.. ma almeno togli il tappetino e cambia sella.. quel colore non si può vedere.. secondo me perde parecchio, sai quante vietnamite con quel colore e quelle selle si vedono in giro......

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti stanno un po troppo "maltrattando" dopo tutto, per quello che si vede dalle foto, mi sembra molto bella, non sarà perfettamente originale, ma non è la fine del mondo, soprattutto se a te per primo non interessa più di tanto...

Per quanto riguarda il prezzo sinceramente mi sembra onesto, i 1500 euro che hanno nominato purtroppo sono fuori mercato, con quei soldi li non ti compri più neanche una special messa benino...

Quindi personalmente ti faccio i complimenti hai fatto bene a prenderla, poi se ci vuoi cambiare la sella va bene e se no chissenfreg...

Ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti