elwally Inviato 15 giugno 2011 - 16:59 Share Inviato 15 giugno 2011 - 16:59 Apro questa discussione che documenta la fine dei lavori sulla vespa 90 del 1967 entrata in famiglia appena prima dello scorso natale. E' tornata con noi da Peckham, a sud di Londra, a Mantova dove negli scorsi mesi ha perso qualche etto di ruggine e piu' di qualche chilo di zozzo, morchia etc. E ha guadagnato una cuffia di raffreddamento Voglio ringraziare Signorhood per tutti i consigli, la pazienza e per avermi aiutato con messaggi pubblici e privati, il primo dei quali riusci' a farmi desistere dal carteggiare tutto, com'era mia intenzione E poi tutti gli altri, Luca di Crema in particolare per le indicazioni tecniche etc. Ecco le foto. 1. Il giorno che la comperai, dopo aver venduto il mio amato PK / Due giorni fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 15 giugno 2011 - 17:16 Autore Share Inviato 15 giugno 2011 - 17:16 2. La pedana, ieri e oggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 15 giugno 2011 - 17:21 Autore Share Inviato 15 giugno 2011 - 17:21 3. Lo scudo: oggi, ieri, e appena prima della ciffatura (grazie fratello) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 15 giugno 2011 - 17:25 Share Inviato 15 giugno 2011 - 17:25 conservato alla grande, complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 15 giugno 2011 - 17:32 Autore Share Inviato 15 giugno 2011 - 17:32 4. fiancoooo sinist! (la famosa penna rossa. ieri e oggi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 15 giugno 2011 - 17:37 Autore Share Inviato 15 giugno 2011 - 17:37 5. fianco dest! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 15 giugno 2011 - 17:55 Share Inviato 15 giugno 2011 - 17:55 Complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 15 giugno 2011 - 18:02 Autore Share Inviato 15 giugno 2011 - 18:02 CIF santo subito. alcune foto del cantiere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 15 giugno 2011 - 18:24 Share Inviato 15 giugno 2011 - 18:24 :-):-) stupenda la tua Penna Rossa, le hai trovato anche il nome adatto! però devi togliere quel tappetino in gomma se non vuoi che la pedana torni nello stato in cui era! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 15 giugno 2011 - 18:48 Share Inviato 15 giugno 2011 - 18:48 Adesso non ti resta che scollare e ritagliare il logo del CIF dall'etichetta e "marchiare" la vespa per testimoniare come Conservare Impossibili Ferrovecchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 15 giugno 2011 - 19:02 Autore Share Inviato 15 giugno 2011 - 19:02 ruota davanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 15 giugno 2011 - 20:12 MODERATOR Share Inviato 15 giugno 2011 - 20:12 hai dimenticato il cavalletto! su tutte le small va zincato. ma si può anche verniciare del colore dei cerchi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.